The staff were cheerful and helpful, the air conditioned room and facilities were spotlessly clean. The shuttle service to Trattoria ai Bastioni was welcome (and it was there that we had the best meal of our stay in Verona!). Excellent value. Amazing breakfasts too!
Questo hotel è davvero molto comodo per chi arriva in treno perchè dista circa 5-6 minuti a piedi dalla stazione e si trova in una zona tranquilla. In 20 minuti circa si raggiunge il centro e vicinissima si trova anche la fermata del bus 62. Il personale è gentilissimo e disponibile. La nostra camera era piccolina, però ben pulita e con il parquet di legno. La colazione è varia sia dolce che salata e se non si gradiscono le bevande calde del distributore automatico senza altro addebito si può avere il caffè espresso o il cappuccino. Molto adatto per una visita alla bella Verona.
La camera come il bagno erano molto puliti, la colazione a buffet fantastica e fornita di tutto (purtroppo io ero a dieta)... Il personale è molto cortese e l'albergo dispone di un servizio di bici gratuito per i clienti che vogliono girare la città. Ottima idea. Comunque in 15 minuti a piedi si arriva all'Arena. Mi é dispiaciuto aver pernottato una sola notte, ma ero per lavoro a Verona. Dovessi tornare in questa splendida città so dove andare. Consigliato!
Siamo stati in una doppia per 2 giorni. Eravamo al piano terra e avevamo una camera molto spaziosa e pulita con un balcone altrettanto grande che affaccia sulla strada. Il personale è stato molto gentile e la colazione servita era molto abbondante e varia. Non distante dal centro della città (10-15 minuti a piedi) ma soprattutto vicino alla stazione (5 minuti a piedi). Consiglio assolutamente questo hotel, che seppur non molto lussuoso, è perfetto per godersi una vacanza nella città.
Excellent staff, nice rooms, big breakfast, very well organised. The shuttle to the Arena is great. You are required to dine at their very reasonably priced restaurant in order to have free access to the shuttle service. We booked the service in the morning, went sight seeing, came back had a quick pizza and jumped on the shuttle to the opera. Trust me you will appreciate it, especially on your way back, when after a 4 hour show 10,000 people leave the arena looking for a taxi!
The location was superb, very comfortable to stay at, you could rent a bike which was a very nice idea and very romantic. The breakfast was amazing!!! i could not hold myself back, i had to try everything.
La camera era pulita e ordinata, la colazione abbondante e ottima. E l'albergo si trova veramente a due passi dal centro e dalla stazione: molto pratico. Ci è anche piaciuto il ristorante i Bastioni!
На удивление большой номер (в том числе ванная) - это нас приятно удивило :-) Быстрый и стабильный интернет в номере. Близко с вокзалом и недалеко от центра.
Despite being situated on quite a busy road, this is a quiet and cute hotel, perfect for visiting the city - even for just one night. Plenty of room for a couple of cars, so parking is free. Receptionist(s) very friendly, and English is spoken. The city centre is only a 15/20 minute walk, so the supposed shuttle-bus isn't needed. The rooms could be described as small (the double bed amazing wedged into the room!) but the room had everything we needed, including wardrobe and small fridge.
Abbiamo soggiornato in questo hotel x la notte dell' Epifania. Le stanze sono comode e pulite, il personale gentile e disponibile anche x il nostro cagnolino. Abbondante colazione e i prezzi sono ragionevoli. Consigliato!