Abbiamo soggiornato la notte di capodanno presso questo Hotel. La camera era molto spaziosa e ben pulita. Il personale cordiale e sempre disponibile per ogni chiarimento circa mezzi pubblici, luoghi da visitare ecc. Abbiamo cenato presso la trattoria ai Bastioni: antipasto cotechino e lenticchie, due primi (risotto e crespelle), due secondi (maiale in crosta di pane e tacchino accompagnati da patate), dolce e infine una bottiglia di spumante per ogni tavolo da portare in piazza Bra aspettando il nuovo anno. Sia io che il mio ragazzo siamo molto soddisfatti di aver soggiornato presso questo Hotel. Sicuramente torneremo!
Abbiamo soggiornato due notti in camera matrimoniale piccola. Camera pulita e molto calda (cosa apprezzatissima visto il freddo di Verona in quei tre giorni che siamo stati), personale simpatico e cortese, colazione con ampia possibilità di scelta. Posizione strategica, siamo riusciti a girare a piedi. Insomma, ci tornerei!
Le stanze sono pulite e ben riscaldate. Personale gentile e cordiale. Ottima la colazione. I prezzi sono tra i più bassi se si considera la posizione. Per chi ha dubbi ci vogliono circa 10 minuti a piedi per arrivare in centro su un viale bene illuminato. Consigliatissimo!
Siamo tornati presso l'hotel Martini per il secondo anno consecutivo e, come immaginavamo, ci siamo trovati anche meglio dell'anno precedente. Si sono confermati il TOP! Cortesia, simpatia, disponibilità e professionalità sono solo alcune delle belle qualità che hanno reso fantastico il nostro soggiorno. Tutto lo staff è meraviglioso: ti mettono a tuo agio, ti fanno sentire veramente a casa senza mai esagerare; vengono incontro a qualsiasi necessità. Che dire? Vi auguriamo buon fine anno e un fantastico 2018. Da parte nostra speriamo di rivederci di nuovo ad ottobre. Dal lontano Salento vi pensiamo, davvero col cuore e vi "nomiamo" spesso.
I spent 5 nights here. The experience was really good, the stuff is very helpful. The room was big and clean, fresh towels every day. The breakfast is delicious. The location is more than good, you can get easily here from the train station, to be in the city center is 10 minutes walk. I highly recommend this hotel.
Camera pulita, e servita di tutti i comfort colazione molto buona.In 15 minuti si è nel centro di Verona, la stazione di Porta Nuova è a 5 minuti a piedi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente se ci sarà l'occasione ci ritornerei.
Che dire... ci ritornerei subito!! In un week end lungo con un'amica, arriviamo molto in anticipo rispetto all'orario del check in, ma alla reception ci danno la possibilità di lasciare le valigie! La posizione é ottima, 5 minuti dalla stazione con possibilità di prendere gli autobus per il centro e 15/20 minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche. Le camere sono molto belle, gli arredi nuovi e la pulizia impeccabile. La colazione che é offerta nell'hotel Martini (praticamente affianco alla guest house) é molto ricca, non mi è piaciuto il cappuccino della macchinetta ma ho chiesto alla signora al bancone se ne potevo avere uno fatto al momento e sono stata subito accontentata. Il personale tutto gentilissimo e ben disposto a fornire indicazioni su come muoversi in città. Grazie a tutti!
Siamo stati l'uno e il due gennaio per un weekend a Verona. Comodo per muoversi verso il centro a piedi o con il taxi. Dieci minuti a piedi. Camere belle comode ed ordinate. Il persone si presenta cordiale e cortese. Simpatici anche.. Comodo il parcheggio sia gratuito che a pagamento. Stupenda la colazione.
Hotel accogliente , pulito , economico , abbondante colazione e molto tranquillo. ... ideale per ogni tipo di viaggio...... il personale è impeccabile !!! Vicino alla stazione dei treni e dei bus ti offre l'opportunità di muoverti per tutta la città! Ma chi come me e mio marito ama passeggiare è possibile raggiungere il centro facilmente....
Guesthouse Verona è un'ottima struttura situata a 10 minuti a piedi dal centro storico di Verona. Il personale è stato gentile e disponibile, ottima la pulizia della camera e del bagno, letto comodo e, per finire, la colazione con tutto e di più. Lo consiglio vivamente a chi vuole un albergo in una posizione tranquilla!