Ho pernottato la scorsa notte in questa struttura: Camera bellissima con arredamento moderno ed originale ( mi è molto piaciuto "l'armadio aperto"), riscaldamento perfetto, pulizia veramente molto buona, bagno spazioso, personale cortese e disponibile. Continuate così. Ci ritornerò sicuramente.
Hotel localizado perto da estação de trem de Verona. Confortável, instalações novas, sinal de wi fi excelente. Café da manhã bom, para os padrões europeus. Ótimo custo e benefício. Vale a pena. Hospedaria novamente.
Prima del mio arrivo avevo letto recensioni di persone scontente, quindi sono arrivata un po' timorosa. Avevo prenotato una economy per un soggiorno di lavoro. Ho trovato una camera piccola (in linea con il prezzo), silenziosa, con affaccio sul canale che scosse dietro e dalla pulizia immacolata. Ho dormito molto bene. Personale cordiale, anche e soprattutto la signora delle colazioni.
Excellent staff, nice rooms, big breakfast, very well organised. The shuttle to the Arena is great. You are required to dine at their very reasonably priced restaurant in order to have free access to the shuttle service. We booked the service in the morning, went sight seeing, came back had a quick pizza and jumped on the shuttle to the opera. Trust me you will appreciate it, especially on your way back, when after a 4 hour show 10,000 people leave the arena looking for a taxi!
Hotel Porta Palio si trova in una posizione molto comod: 20 minuti a piedi e si arriva all 'Arena di Verona. Il personale è stato molto gentile e disponibile, la camera era molto pulita anche di stile moderno. La colazione era ottima, c'era veramente di tutto. La qualità prezzo sono correti. Sicuramente ci ritorneró!
Atendimento cordial, desjejum completíssimo e saboroso, alojamentos higienizados e confortáveis. Localização estratégica próximo a ônibus, trem e restaurantes, com facilidade de chegada e acesso ao belo centro histórico da cidade.
Very good hotel. Located in a quiet neighborhood, about 1km from the centre of Verona, it has comfortable and clean rooms, professional staff and everything one expects when he stays in a hotel. Breakfast was very good, served in a spacious room. There is plenty of space to park outside the hotel, which is another advantage if you are travelling by car.
Accogliente e camere nuove e pulitissime, a due passi dalla stazione ed a 10 minuti a piedi dal centro storico della magnifica Verona. Consiglio a tutti. Per ciò che mi riguarda avevo bisogno di un hotel ed un posto in cui dormire vicino alla stazione, ma la scoperta di un servizio navetta (offerto dalla struttura) che ti porta in centro dalle 14 alle 18 è stato fantastico! Ottima colazione e disponibilità del personale. Guesthouse Verona è una soluzione per tutti coloro che preferiscono mantenere una propria autonomia e riservatezza ma allo stesso tempo vogliono usufruire delle comodità e dei servizi offerti dall'Hotel Martini, che è l'edificio principale a cui Guesthouse Verona è collegata. Piacevole scoperta!
Mi auguro di tornare presto in questo albergo. Personalmente ho trovato un ambiente professionale eccellente, educato, gentile e molto preparato. La camera accogliente e pulitissima. Lo consiglio vivamente! Ottimo!
Che dire... ci ritornerei subito!! In un week end lungo con un'amica, arriviamo molto in anticipo rispetto all'orario del check in, ma alla reception ci danno la possibilità di lasciare le valigie! La posizione é ottima, 5 minuti dalla stazione con possibilità di prendere gli autobus per il centro e 15/20 minuti a piedi dalle principali attrazioni turistiche. Le camere sono molto belle, gli arredi nuovi e la pulizia impeccabile. La colazione che é offerta nell'hotel Martini (praticamente affianco alla guest house) é molto ricca, non mi è piaciuto il cappuccino della macchinetta ma ho chiesto alla signora al bancone se ne potevo avere uno fatto al momento e sono stata subito accontentata. Il personale tutto gentilissimo e ben disposto a fornire indicazioni su come muoversi in città. Grazie a tutti!