Prenotato per una notte a Verona con mia moglie, già subito dopo mi arriva un email con tutte le indicazioni e le informazioni necessarie per trovare l'Hotel, con orari di check in e check out, il noleggio gratuito delle biciclette, l'orario della navetta (gratuita) che collega l'hotel al centro e molte altre informazioni: una comunicazione efficiente e perfetta! La camera, situata in un edificio a pochissimi metri dal corpo principale, è ottima: moderna, confortevole, spaziosa e silenziosissima: TV grande,un climatizzatore perfetto e un letto comodissimo (mia moglie vorrebbe sapere il tipo di materasso, perchè mi ha ripetuto più volte che non dormiva così bene da mesi!). Colazione abbondante e per tutti i gusti: dal salato al dolce, passando dalle marmellate e brioche di vario genere, torte e crostate tutte squisite. Tutto il personale gentile e cortese. Hotel a 10/15 minuti a piedi dal centro e a 600 metri dallo stadio. Parcheggio gratuito e disponibile davanti all'hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo. Quindi per ritornare al mio titolo: COSA VOLERE DI PIU'? NIENTE PERCHE' E' TUTTO AL TOP!
Abbiamo alloggiato due notti all'Hotel Porta Palio, siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla cortesia del personale, dalla pulizia dei locali, camera confortevole, colazione abbondante e varia, posizione ottima, a due passi dal centro, che dire di più, sicuramente una piacevole sorpresa.
Este hotel superou as expectativas! O quarto é bom, bem arrumado e limpo. Café da manhã maravilhoso!! A localização é otima, pertissimo da estação de trem. Você pode ir tranquilamente a pé! A cidade é pequena e do hotel dá para ir andando a todos os pontos turisticos.
Buona posizione per raggiungere il centro città a piedi, camere moderne e accoglienti, ottima pulizia.
I spent 5 nights here. The experience was really good, the stuff is very helpful. The room was big and clean, fresh towels every day. The breakfast is delicious. The location is more than good, you can get easily here from the train station, to be in the city center is 10 minutes walk. I highly recommend this hotel.
Для трешки в Вероне у отеля нет недостатков. Если учесть, что для Италии маленькие номера это норма, то соотношение цена-качество в данном случае верно на 100%. Плюс к этому 20 минут до Арены, 10 мин до вокзала и соответственно остановки автобуса в аэропорт. Магазин не близко, минут 15, но если знать об этом заранее, можно спланировать маршрут правильно. Рекомендую без каких то нареканий.
Ho soggiornato in questo hotel per una sola notte lo scorso fine settimana. La struttura è in ottima posizione, a circa 10-15 minuti a piedi dal centro e con un comodo parcheggio proprio davanti all'ingresso. Camera ben pulita, ampia e molto luminosa, così come il bagno. Colazione a buffet molto varia con diverse proposte (dolci e salate). Molto comodo il servizio "navetta" offerto per raggiungere il ristorante convenzionato e l'Arena e per il successivo rientro in hotel a fine spettacolo.
L'hotel si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e a 15 minuti a piedi dal centro di Verona, quindi in una posizione strategica. Le camere sono pulite, ampie e ben riscaldate e il personale molto gentile sia nel fornirci informazioni sia nel tenerci gratuitamente i bagagli fuori dagli orari di check in e out. Uno dei punti forti è la colazione compresa nel prezzo: abbondante, variegata e buonissima.
Io e la mia compagna abbiamo soggiornato al Porta Palio questo week end, prenotando tramite smartbox. Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti sotto tutti i punti di vista.Siamo arrivati con due ore di anticipo sull orario ufficiale del check in ma la ragazza alla hall ci ha consegnato senza alcun problema le chiavi della stanza.La camera era molto ben pulita e non spartana come letto su altre recensioni, anzi, l abbiamo trovata piacevole e accogliente!Soddisfacente anche la ristorazione della trattoria dell albergo, cibi semplici ma ben fatti!Ancora meglio la colazione, completissima!La posizione della albergo consente in 10/15 minuti a piedi di arrivare all arena e a tutti gli altri siti del centro. Ho prenotato un tre stelle ed ho trovato un validissimo tre stelle. Bravi!
Ottimo hotel e ottimo rapporto qualità prezzo! Personale disponibile e gentile e possibilità di lasciare gratuitamente il bagaglio dopo il check out. La camera e il bagno erano molto spaziosi e soprattutto puliti con cambio giornaliero di asciugamani e saponi. Colazione buona con vasta scelta(ho letto recensioni negative a riguardo...ma cosa mangiate la mattina? Ci sono pane, salumi e formaggi, uova, cornetti, cereali marmellate etc) Altra cosa positiva è la presenza di distributori di caffè snack e soprattutto acqua ad un prezzo onesto. In 10-15 min si è in centro ed è praticamente attaccata alla stazione (la zona l ho trovata molto tranquilla)