Wir waren 2 Nächte in diesem Hotel - absolut empfehlenswert. Die Zimmer sind sehr sauber und sleek. Es gibt zusätzlich zum queen size ein kleines Bett , A/C, Tisch, Minikülschrank und tadaaa-WiFi. Das Badezimmer ist renoviert und mit allem ausgestatet was man braucht. Nicht zu vergessen das Frühstück: auf der Terasse oder drinnen, reichhaltig, mit frischen früchten. Das Parking in der Tiefgarage ist safe, bedarf aber etwas Geschick beim rausfahren (sehr steil) und guter Koordination mit dem Tor. Stadtzentrum in ca. 15-20 Gehminuten. Würden sicher wiederkommen! P.S sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis
Hotel situato in una posizione perfetta: a due passi dalla stazione dei treni e vicinissimo al centro, l'ho trovato veramente comodo! Inoltre il personale è stato molto accogliente e il posto è pulito. Non è molto grande, ma i prezzi sono davvero ragionevoli.
L'hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni e dal centro della città. Il personale è amichevole e l'arredamento soddisfacente. Caratteristica migliore: la colazione, varia, con ampia scelta e di qualità.
Camera pulita, e servita di tutti i comfort colazione molto buona.In 15 minuti si è nel centro di Verona, la stazione di Porta Nuova è a 5 minuti a piedi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente se ci sarà l'occasione ci ritornerei.
Ho soggiornato in questo hotel con mio marito usufruendo di smartbox che comprendeva un pernottamento piu' una cena. La camera era comoda, spaziosa e ben arredata, bagno semplice con aria forzata. Posizione leggermente decentrata ma abbiamo facilmente raggiunto a piedi il centro e visitato la citta'. Accoglienza gentile e premurosa, buona colazione . Ottima la cena servita nel ristorante attiguo!
Ho pernottato in questo hotel con un'amica in occasione di un concerto all'Arena. Per chi viene in treno è perfetto perchè è a 5 minuti a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova e a poco più di 15 minuti a piedi dall'Arena. Hotel pulit, personale cortese e simpaticissimo, camera buona, ben pulita e un bel bagno. Colazione molto varia, direi più che soddisfacente. Insomma, non trovo punti negativi. Lo consiglio. La mia amica la pensa come me tant'è che questo weekend ci ritornerà!
The staff were cheerful and helpful, the air conditioned room and facilities were spotlessly clean. The shuttle service to Trattoria ai Bastioni was welcome (and it was there that we had the best meal of our stay in Verona!). Excellent value. Amazing breakfasts too!
Hotel eccellente , ottima posizione, pulito, personale cortese e qualificato.RIstorante e pizzeria collegati , piatti tipici e non.Se dovessi ritornare nella stupenda Verona, alloggerei sicuramente in questo hotel.Complimenti vivissimi.
Struttura confortevole, pulizia molto buona, posizione ideale per chi viaggia in treno e ama fare 2 appena passi per arrivare fino al centro città.Staff gentile e disponibile, colazione buona e varia. In poche parole decisamente da consigliare!
Abbiamo trovato una stanza accogliente e pulitissima, assolutamente silenziosa e tranquilla. Il personale della reception molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il buffet della colazione da provare per varietà e quantità. Una struttura assolutamente raccomandata.