Blog

Arriva l'autunno a Verona!

Arriva l'autunno a Verona!

Questi primi giorni di Settembre hanno portato una fresca arietta autunnale a Verona!

L'autunno, con i suoi magici colori dorati, è la stagione più bella per visitare la città!

Il clima è più fresco e piacevole, gli scorci del centro storico si arricchiscono dei caldi e rassicuranti colori autunnali e i musei cittadini presentano nuove mostre di grande interesse! 

I nostri HOTELS, per festeggiare l'arrivo dell'autunno, vi propongono delle fantastiche OFFERTE SPECIALI: dei prodotti 'su misura' per personalizzare il vostro soggiorno con il tema a voi più caro!

VERONAMARATHON una offerta speciale per i runners che ogni anno si mettono alla prova nella splendida cornice del centro storico e delle campagne veronesi.

WEEKEND CULTURALE A VERONA per chi vuole approfittare delle fresche giornate autunnali per visitare musei e monumenti cittadini.

WEEKEND FRA AMICHE A VERONA un'offerta tutta al femminile, con servizi studiati ad hoc, perchè una grande amicizia va celebrata!

WEEKEND ROMANTICO A VERONA un'offerta studiata per le coppie in visita alla città du Giulietta&Romeo, personalizzabile al massimo per venire incontro alle esigenze speciali di ogni coppia di innamorati.

DA VERONA ALLA VALPOLICELLA IN BICICLETTA per i più sportivi, un percorso poco impegnativo, ma molto appagante in compagnia di una guida esperta alla scoperta delle bellezze del territorio.

Chiamateci ai nostri CONTATTI per conoscere prezzi e disponibilità: non perdete l'occasione di visitare la nostra bella città e di approfittare della nostra professionalità al vostro servizio!

Scrivici