L'albergo si trova a 10 minuto a piedi dalla Stazione di Verona e a 15 minuti a piedi dall'Arena. La colazione è stata buonissima e il personale veramente gentile. La camera pulita e abbastanza grande, con vista al fiumettino.
Un hotel validissimo 5 minuti dalla stazione 20minuti dall Arena 15minuti dal centro dentro grande accogliente solo l.ascensore porta ai piani silenzioso navetta che porta all Arena la sera degli spettacoli e ritorna durante il giorno ogni ora parte porta in piazza bra
Ho soggiornato presso Hotel Porta Palio ad ottobre 2015 insieme al mio ragazzo. Il personale è gentile, cordiale ed anche amichevole. Non è tanto distante dalla stazione ma, nel caso di bagagli pesanti, so che c'è navetta disponibile gratuita che porta all'hotel. Non è nemmeno tanto distante dal centro di Verona, bisogna camminare un pochino a piedi ma è fattibilissimo!
Personale disponibile e gentile! Hotel super pulito e soprattutto con letto comodissimo! Prezzo più che ottimo per essere un 3 stelle!!! Leggermente distante dal centro (a piedi) ma a chi non dispiace camminare va più che bene comunque! Sicuramente ci ritorneremo!
Io e il mio ragazzo siamo stati molto soddisfatti di questo hotel in cui abbiamo alloggiato per due notti. La posizione è ottimale, vicina alla stazione, a 7/8 minuti, e contemporaneamente al centro, in 15 minuti si può raggiungere piazza Bra e l'Arena. La camera (ben arredata, in maniera intelligente, in modo da sembrare più spaziosa) e il servizio sono all'altezza delle 3 stelle (soprattutto considerando i prezzi); inoltre ci ha lasciati molto soddisfatti la colazione, buona ed abbondante. Abbiamo trovato lo staff disponibile e simpatico. Un particolare: abbiamo avuto la possibilità di lasciare i bagagli in deposito anche dopo il check out, visto che avevamo il treno al pomeriggio.
Abbiamo trovato una stanza accogliente e pulitissima, assolutamente silenziosa e tranquilla. Il personale della reception molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il buffet della colazione da provare per varietà e quantità. Una struttura assolutamente raccomandata.
Stanze molto grandi, ben arredate e pulite, personale cortese, luogo silenzioso. Buona la posizione: è ubicato a cinque minuti dalla stazione e il centro si raggiunge agevolmente a piedi! Per chi non volesse camminare, vicino vi è la femata bus. Sicuramente ci torneremo!
Siamo stati l'uno e il due gennaio per un weekend a Verona. Comodo per muoversi verso il centro a piedi o con il taxi. Dieci minuti a piedi. Camere belle comode ed ordinate. Il persone si presenta cordiale e cortese. Simpatici anche.. Comodo il parcheggio sia gratuito che a pagamento. Stupenda la colazione.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Hotel pulito, silenzioso, colazione abbondante e varia. La posizione e' abbastanza vicina al centro, circa 20 minuti a piedi, ma contemporaneamente a meno di 10 minuti dalla stazione Porta Nuova. Il personale è molto gentile e disponibile, non abbiamo avuto alcun tipo di problema. Lo consiglio.
Hotel in buona posizione, a 15 minuti a piedi dal centro di Verona. Pulizia, ospitalità ed educazione la fanno da padroni. Colazione abbondante, camera funzionale e sempre molto pulita con cambio lenzuola ogni giorno, compresa la Domenica...CONSIGLIATISSIMO!