Buona posizione per raggiungere il centro città a piedi, camere moderne e accoglienti, ottima pulizia.
Wir waren 2 Nächte in diesem Hotel - absolut empfehlenswert. Die Zimmer sind sehr sauber und sleek. Es gibt zusätzlich zum queen size ein kleines Bett , A/C, Tisch, Minikülschrank und tadaaa-WiFi. Das Badezimmer ist renoviert und mit allem ausgestatet was man braucht. Nicht zu vergessen das Frühstück: auf der Terasse oder drinnen, reichhaltig, mit frischen früchten. Das Parking in der Tiefgarage ist safe, bedarf aber etwas Geschick beim rausfahren (sehr steil) und guter Koordination mit dem Tor. Stadtzentrum in ca. 15-20 Gehminuten. Würden sicher wiederkommen! P.S sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis
Ho soggiornato (viaggio di coppia con la mia ragazz) all'Hotel Piccolo una notte, tra il 24 e il 25 aprile. Posizione ottima (1 minuto dalla stazione, 10 minuti dal centro). L'accoglienza è stata, nello stesso tempo, professionale e "alla mano". Le camere con bagno privato sono pulite e confortevoli, i servizi offerti (sauna fitness) sono ottimi. La colazione di tipo continentale raggiunge a mio parere livelli d'eccellenza, il banco self-service è continuamente rifornito e ben assortito da cameriere attenti e disponibili. Rapporto qualità/prezzo altissimo! Posso aggiungere che, secondo me, l'alta qualità dell'hotel farebbe pensare ad un 4 stelle, anzichè ad un 3 stelle. Complimenti!
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte scorsa, essendo di passaggio per un concerto all'Arena di Verona. Siamo molto soddisfatti: la prenotazione al telefono era stata facile e veloce, il personale qualificato e gentile, l'Hotel è veramente accogliente dal sapore internazionale, vicino alla stazione e al centro storico di Verona che abbiamo raggiunto a piedi. Cosa fondamentale, E' PULITO, la colazione abbondante e varia, la reception è aperta 24 ore, la camera grande con aria condizionata (e con questo caldo ce n'era bisogno!!), e un bel bagno (cosa RARA da trovare di solito...). Wi Fi a disposizione. Se proprio devo fare un appunto, ne ho uno solo: il cuscino del letto è durissimo...ma dato che tutto il resto è ottimo, uno se ne dimentica! Molto contenti, quando capiteranno altre occasioni per tornare a Verona non abbiamo dubbi: Hotel Martini! Grazie.
Ho appena trascorso due giorni in questo hotel col mio ragazzo tramite smartbox. Posizione ottima, a soli 5 min a piedi dalla stazione di Verona porta nuova e a 15/20 min a piedi dal centro. Personale gentile e hotel pulito. Colazione abbondante!
Io e il mio ragazzo siamo stati molto soddisfatti di questo hotel in cui abbiamo alloggiato per due notti. La posizione è ottimale, vicina alla stazione, a 7/8 minuti, e contemporaneamente al centro, in 15 minuti si può raggiungere piazza Bra e l'Arena. La camera (ben arredata, in maniera intelligente, in modo da sembrare più spaziosa) e il servizio sono all'altezza delle 3 stelle (soprattutto considerando i prezzi); inoltre ci ha lasciati molto soddisfatti la colazione, buona ed abbondante. Abbiamo trovato lo staff disponibile e simpatico. Un particolare: abbiamo avuto la possibilità di lasciare i bagagli in deposito anche dopo il check out, visto che avevamo il treno al pomeriggio.
Ottimo hotel. Confortevole accogliente personale simpatico e cortese. Colazione ottima ed abbondante. Ristorante annesso molto buono. Facilmente raggiungibile dalla stazione. A pochi minuti dal centro e dai principali monumenti.
The free breakfast was a massive plus, it was fully stocked with sweet and savoury treats. They have a restaurant next door where you can order food, this is great because on a night when you prefer to stay in your room, you can order food through reception: they make excellent pizza! The Room was cleaned daily and we had a wonderful view of the canal. The Staff was very helpful too. Overall very pleased!
Hotel in ottima posizione, camere pulite e spaziose, personale gentile e colazione ricca. È decisamente un ottimo compromesso per una vacanza a Verona! Molto belle le camere con vista fiume, Consigliato!!
Colazione varia ed abbondante. Camere pulite e aria condizionata silenziosa e ben funzionante. Rispetto ad altri hotel che abbiamo valutato prima di prenotare ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche se non è in centro è in una buona posizione: a metà fra la stazione e il centro, che comunque è raggiungibile in 10 min a piedi.