Ho soggiornato in questo hotel per una notte. Arrivando a piedi dalla stazione è stato facile da trovare. Personale attento e disponibile. Camere pulite, bagno grande. Colazione giusta. Prezzi più che onesti. Se dovessi tornare a Verona, tornerò in questa struttura!
Sono venuta con mio marito per il nostro primo anniversario di matrimonio. Buona posizione, camere confortevoli e pulite, colazione abbondante, personale cortese, simpatico e competente. Wifi gratuito e veloce, parcheggio per l'auto a pagamento se non si trova fuori. Consiglio vivamente questo albergo!
Ho prenotato tramite booking una notte all' hotel Piccolo una camera matrimoniale.Vicinissimo alla stazione, siamo arrivati in pochi minuti, fatto il check in all' hotel accanto, ci accompagnano al nostro hotel situato a fianco. La camera è piccola ma pulita, ordinata e ben tenuta. Il bagno è comodo e pulito. La colazione è stata ricca e varia. Ho potuto lasciare i bagagli e andare in giro per Verona tranquillamente, in 10 minuti a piedi siamo arrivati al ponte di Castelvecchio. Un' esperienza positiva soggiornare in questo hotel, sicuramente quando passerò a Verona tornerò molto volentieri al Piccolo.
Per un paio di giorni a gardaland, abbiamo alloggiato in questo hotel, la cui qualità ha superato di gran lunga le mie aspettative. La colazione è stata la ciliegina sulla torta, davvero impeccabile ed ottima. La posizione è più che strategica: dista 5/7 minuti a piedi dalla stazione e 10 minuti dal centro storico di Verona. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia coniugare qualità alta e prezzo più che abbordabile per un soggiorno in questa magnifica città.
Camere ampie, pulite e appena ristrutturate. Personale gentile e professionale. colazione abbondante. A disposizione un posteggio sotterraneo con piccolo sovrapprezzo altrimenti ampio posteggio esterno. Vista la vicinanza dal centro lo consiglio a tutti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Abbiamo soggiornato la notte di capodanno presso questo Hotel. La camera era molto spaziosa e ben pulita. Il personale cordiale e sempre disponibile per ogni chiarimento circa mezzi pubblici, luoghi da visitare ecc. Abbiamo cenato presso la trattoria ai Bastioni: antipasto cotechino e lenticchie, due primi (risotto e crespelle), due secondi (maiale in crosta di pane e tacchino accompagnati da patate), dolce e infine una bottiglia di spumante per ogni tavolo da portare in piazza Bra aspettando il nuovo anno. Sia io che il mio ragazzo siamo molto soddisfatti di aver soggiornato presso questo Hotel. Sicuramente torneremo!
Really great value for money. It has exceeded our expectations multiple times, I would stay there again if there was an occasion. Room was very modern with large bathroom. From outside hotel doesnt make an impression of the upscale facilities, but if you are inside, it s offering much more. We even had private terrace on the first floor, not a great view, but still you can go outside if you wish into your private space. Extended breakfast, friendly receptionist and their assistant who would guide you to your room as it is situated in the separate building. There is parking slot for free available next to the hotel, but you should be lucky to get a free space.
Di piccolo solo il nome. Stanza spaziosa e accogliente. Bagno con tutto il necessario. Colazione molto abbondante e con ampia scelta. Pulizia ottima. Venti minuti a piedi dal centro andando piano. Massima cortesia e disponibilità del personale. Soddisfatti!
Schönes Zimmer, sehr sauber, nettes Personal, größeres Frühstücksbuffet als gedacht Gepäck kann man so lange man möchte bei ihnen abstellen (An- und Abreisetag) Lage war für uns super, da wir viel mit dem Zug unterwegs waren - sind wirklich nur wenige Min zum Bahnhof, in die Stadt geht man bisschen länger. Der Weg ist aber auch echt nicht schwer. Ich würde es weiter empfehlen!
Ho passato una notte in questo hotel durante una vacanza itinerante questa estate e ho trovato tutto molto buono. La camera che avevamo scelto era piccolina, ma è stata una nostra scelta, in quanto ci serviva per una notte sola. Tuttavia il bagno era lo stesso ampio e comodo e tutto l'ambiente era molto pulito!Buona la colazione a buffet al mattino e gentilissimo tutto il personale, dalle receptionist alla signora che ci ha accolte per la colazione. Tutti molto disponibili a dare tutte le informazioni necessarie e a scambiare due chiacchiere, rendendo piacevole il soggiorno.Inoltre la posizione dell'hotel permette di raggiungere il centro della città a piedi senza problemi. Il parcheggio è gratuito e c'è un deposito bagagli, sempre gratuito, dove abbiamo potuto lasciare le valige il giorno della partenza, così da poter girare liberamente la città senza pensieri.Veramente consigliato!