Questo hotel è davvero molto comodo per chi arriva in treno perchè dista circa 5-6 minuti a piedi dalla stazione e si trova in una zona tranquilla. In 20 minuti circa si raggiunge il centro e vicinissima si trova anche la fermata del bus 62. Il personale è gentilissimo e disponibile. La nostra camera era piccolina, però ben pulita e con il parquet di legno. La colazione è varia sia dolce che salata e se non si gradiscono le bevande calde del distributore automatico senza altro addebito si può avere il caffè espresso o il cappuccino. Molto adatto per una visita alla bella Verona.
Siamo stati a Verona per una vacanza e abbiamo alloggiato in questo hotel dove siamo stati benissimo... il personale era gentile e disponibile... molto pulito e ben strutturato... poco distante dal centro e dalla stazione... lo consigliamo a tutti coloro che vorrebbero trascorrere dei giorni di relax o altro nella bellissima Verona!
Abbiamo soggiornato in quest'albergo per una notte utilizzando uno Smartbox. A differenza di altri hotel o ristoranti dove si viene talvolta trattati come clienti di serie B, qui siamo stati accolti bene. Alla reception ci sono state fornite tutte le informazioni per raggiungere il centro, dove parcheggiare e cosa visitare. La camera era un po' piccola, ma silenziosa e pulita. Abbiamo usufruito del ristorante convenzionato "Ai bastioni" dove abbiamo potuto scegliere due portate (tra l'altro molto abbondanti e saporite). Infine, la posizione dell'albergo è perfetta, perchè non è all'interno della ZTL ma è a due passi dal centro. Lo consiglio in generale per un soggiorno a Verona, anche senza Smartbox.
In viaggio per un concerto a Verona insieme a due amici abbiamo soggiornato all'Hotel Piccolo per 3 giorni e 2 notti. Staff cortese e sempre disponibile, mai invadente Pulizia giornaliera mai ad orari scomodi e discretissima, tutto sempre in ordine Colazione abbondante, completa di tutto e di ottima qualità Prezzi modici e la receptionist, gentilissima, è venuta incontro tranquillamente ed efficacemente alla nostra richiesta di aggiungere un letto alla camera dopo l'effettiva prenotazione. La posizione strategica dell'hotel permette di essere a due passi dai punti nevralgici della città, ma allo stesso tempo tornando in hotel si trova sempre tranquillità. Non avremmo potuto chiedere di meglio da un 3 stelle, all'altezza delle aspettative, addirittura superandole. Per il prezzo a notte mi ha fatto rivalutare la concezione di b&b, dato che per lo stesso prezzo, o a qualcosina di più si può alloggiare in un luogo ospitale e fornito di tutti i comfort come l'Hotel Piccolo. Consigliatissimo, tornando a Verona sicuramente alloggerò nuovamente da loro :D
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte scorsa, essendo di passaggio per un concerto all'Arena di Verona. Siamo molto soddisfatti: la prenotazione al telefono era stata facile e veloce, il personale qualificato e gentile, l'Hotel è veramente accogliente dal sapore internazionale, vicino alla stazione e al centro storico di Verona che abbiamo raggiunto a piedi. Cosa fondamentale, E' PULITO, la colazione abbondante e varia, la reception è aperta 24 ore, la camera grande con aria condizionata (e con questo caldo ce n'era bisogno!!), e un bel bagno (cosa RARA da trovare di solito...). Wi Fi a disposizione. Se proprio devo fare un appunto, ne ho uno solo: il cuscino del letto è durissimo...ma dato che tutto il resto è ottimo, uno se ne dimentica! Molto contenti, quando capiteranno altre occasioni per tornare a Verona non abbiamo dubbi: Hotel Martini! Grazie.
A modern hotel , large room with all the facilities and free parking nearby, not in the center, a short 10 minutes walk from the center,not so bad. reception is at the hotel, 20 meters from the guest house, and so is breakfast
Ruime kamer, veel plek om koffers en spullen neer te leggen, veel stopcontacten, goed bed. Lekker koel door airco ondanks zeer warme weer. Bedden precies goed en ruime badkamer met alles erbij. Ontbijt voldoende keus en heerlijke koffie uit de automaat met veel keuzes.
Rapporto qualità prezzo ottimo. Hotel pulito, silenzioso, colazione abbondante e varia. La posizione e' abbastanza vicina al centro, circa 20 minuti a piedi, ma contemporaneamente a meno di 10 minuti dalla stazione Porta Nuova. Il personale è molto gentile e disponibile, non abbiamo avuto alcun tipo di problema. Lo consiglio.
Consigliatissimo, dovendo tornare a Verona tornerei qua. Siamo stati in questo hotel in vacanza per un po’ di giorni, avevamo una camera matrimoniale standard con bagno. Camera e bagno puliti, con ogni comodità, grandi il giusto, la pulizia era fatta ogni giorno, camera insonorizzata, ben riscaldata (volendo la temperatura la potevi anche regolare tu), avevamo il frigobar, la cassaforte, tutto il necessario per star bene. Personale dell’hotel sempre gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Avevamo compreso anche la colazione che era a buffet, c’era di tutto dal dolce al salato. L’hotel si trova a metà strada tra la stazione dei treni-bus e il centro della città, con una piacevole e fattibile camminata si arriva sia al centro di Verona sia alla stazione. Vicino all’hotel comunque c’è la fermata del bus numero 11 che vi porta al centro. Sempre vicino all’hotel c’è il supermercato discount lidl. insomma, la zona offre tante comodità. L’hotel dispone anche di un ristorante-pizzeria che sicuramente proveremo la prossima volta. Abbiamo anche usufruito del deposito bagagli gratuito. Consigliatissimo veramente, sono molto contenta della scelta di questo hotel :-)
Abbiamo soggiornato qui 4 notti,dal 12 al 16 dicembre.abbiamo prenotato in base alle recensioni su internet e siamo rimasti molto contenti. Tutti cortesi e disponibili in tutte le nostre richieste. Ci hanno dato consigli utili su come muoverci in città e su cosa visitare.sapendo del nostro anniversario ci hanno aperto anche una bottiglia di vino per festeggiare.le camere erano calde,accoglienti e pulite.la colazione buona con dolci e salati .tutti molto cortesi,anche il cameriere Eros ,molto simpatico,i proprietari e le receptionist!nulla in più da dire!grazie di tutto!