Blog

Il buongiorno si vede dal mattino! Hotelsverona.it

Gentili Amici,
Cosa c’è di più bello al risveglio di trovare pronta una bella ed abbondante colazione?
Che voi siate abituati alla classica colazione all’Italiana, un po’ minimalista tipo caffè e cornetto, oppure seguiate un trend un po’ più anglosassone, fatto di uova, prosciutto e altre delizie salate, presso i nostri Hotels Martini, Piccolo e Porta Palio avrete solo l’imbarazzo della scelta!
Poniamo molta attenzione nella scelta dei nostri prodotti da forno, sia che si tratti di cornetti, preparati freschi ogni mattina, che di torte (le facciamo noi in casa utilizzando solo ingredienti genuini!), senza dimenticare poi che ci troviamo a Verona, capitale italiana delle industrie dociarie! Sul nostro Buffet Panettone e Pandoro sono presenti tutto l’anno, sempre freschi e fragranti, acquistati tante volte ancora caldi dai grandi nomi della pasticceria Veronese!
Prosciutto, Salame, Mortadella e almeno 2 tipi di formaggio, uova e pane fresco per gli amanti del salato, marmellate, yoghurt, cereali, muesli, macedonia per gli amanti del cibo fresco e naturale, succhi e bevande calde in quantità illimitata e self service completano la gamma dele prelibatezze che Vi offriamo ogni giorno al vostro risveglio!
Per farvi sentire meglio che a casa Vostra!!!
Scrivici