Blog

Lock Down: cosa sta facendo Hotelsverona.

Lock Down: cosa sta facendo Hotelsverona.

Buongiorno amici!

Vi scrivo poche righe per aggiornarvi circa le iniziative che HOTELSVERONA ha intrapreso all'indomani del DPCM dell'8 Marzo 2020.

Innanzitutto, in conformità alle direttive del Governo, abbiamo immediatamente ridotto l'operatività: HOTEL PORTA PALIO, TRATTORIA PIZZERIA AI BASTIONI, HOTEL PICCOLO e GUESTHOUSE VERONA sono stati adeguatamente puliti ed igienizzati immediatamente dopo la partenza degli ultimi ospiti e sono stati chiusi.

Questo ci ha consentito, in base alle indicazioni degli Amministratori Pubblici, di chiudere tutti i reparti non indispensabili e lasciare a casa tutto il personale non necessario.

Naturalmente è stata una decisione sofferta: i nostri collaboratori sono la nostra famiglia, viviamo insieme ogni giorno, ci confrontiamo, cerchiamo sempre di fare il massimo come una squadra ed essere separati per un periodo di tempo che attualmente non è quantificabile è un dispiacere.

Allo stesso tempo ci siamo attivati per sbrigare le pratiche burocratiche atte ad attivare immediatamente gli ammortizzatori sociali per tutto il personale rimasto a casa.
Grazie alla solerzia degli studi professionali con cui collaboriamo siamo riusciti a fare tutto a tempo record e a garantire sicurezza ai nostri collaboratori!

Successivamente ci siamo dedicati a garantire l'operatività di HOTEL MARTINI che NON HA MAI CHIUSO, ma è rimasto sempre a disposizione per i nostri partner commerciali e per gli ospiti che ne hanno avuto (e tuttora ne hanno) necessità.

Anche in questo caso stiamo lavorando a ranghi ridotti, pur senza rinunciare a fornire i servizi essenziali, in modo tale da garantire il rispetto di tutte le norme di contenimento.

Un plauso speciale va al personale incaricato di eseguire le pulizie nelle stanze e negli ambienti comuni, che è stato immediatamente fornito di tutti i presidi necessari ad operare con efficienza e sicurezza: igienizzazione e sanificazione vengono quotidianamente svolte con grande professionalità!

In conclusione... SIAMO QUA! Non abbiamo mai mollato e non molleremo, rimaniamo pronti per quando l'emergenza si concluderà e sarà possibile ricominciare a muoversi, per piacere e per lavoro! E speriamo che anche questa esperienza, così inaspettata e devastante, potrà in futuro essere ricordata come il punto di svolta che ha reso il mondo un posto migliore per tutti.

Scrivici