Blog

Motorbike Expo a Veronafiere: ecco perchè!

 

“Abbiamo scelto Verona perché è la più grande e più importante fiera del Nord Est; ospita eventi internazionali: Fieracavalli, Vinitaly, Samoter, Marmomacc e altri; per la facilità e l'efficienza dei collegamenti e servizi: dal casello autostradale di Verona Sud percorrendo per un chilometro circa una strada a 4 corsie si arriva al quartiere fieristico (pochi minuti di marcia veramente scorrevole)”.

 

“Verona Fiere offre circa 12.000 posti auto, 8.000 nel parcheggio fronte fiera e oltre 800 posti riservati agli espositori all’interno del quartiere. Ma abbiamo pensato anche alla viabilità pedonale: i tornelli (cancelli d’ingresso) sono più di 40. Così, dalla combinazione tra posteggi e accessi comodi, si eliminano code, attese e intoppi: è tutto molto scorrevole, facile, professionale. Non c’è bisogno della “molla” di una grande passione per sopportare i disagi dovuti alla presenza di decine di migliaia di visitatori e così è più facile portare le famiglie e gli accompagnatori. Le moto, poi, parcheggiano direttamente all’interno del quartiere fieristico e il posto è compreso nel biglietto d’ingresso”.

 

“I servizi sono idonei alle grandi manifestazioni internazionali che Verona Fiere ospita abitualmente. Per gli operatori del settore moto è il riconoscimento di una loro professionalità che premiata anche con servizi che rendono il lavoro più agevole ed efficace. Dunque non più code durante gli allestimenti, non più code al parcheggio espositori, non più code alle uscite”.

 

“Queste sono alcune delle principali motivazioni che ci hanno portato a scegliere Verona, per garantire agli espositori una crescita e uno sviluppo della manifestazione. Ma ce ne sono ancora altre che scoprirete nei prossimi mesi”.

 Intervista a Francesco Agnoletto e Paola Somma
Scrivici