Blog

La nostra famiglia (Parte 1): GUESTHOUSE VERONA!

La nostra famiglia (Parte 1): GUESTHOUSE VERONA!

Quella di HOTELSVERONA è una grande famiglia, in cui a contendersi le attenzione di "papà e mamma" ci sono ben 4 fratelli e 2 sorelle.

I 4 "fratelloni" sono, naturalmente HOTEL MARTINI, HOTEL PICCOLO e HOTEL PORTA PALIO: sono grandi, richiedono molte attenzioni, assorbono molte energie ai loro genitori.

Poi c'è la sorella maggiore: la TRATTORIA PIZZERIA AI BASTIONI: anche lei è pretenziosa e richiede attenzioni costanti! La sera, ad esempio, non vuol mai essere lasciata da sola!

E chi viene per ultima? La sorellina piccola! Quella di cui si parla sempre poco, perché è l'ultima arrivata, passa un po' inosservata perchè ha poche pretese e se ne sta in disparte: GUESTHOUSE VERONA!

Ma oggi è giunto il momento di parlare anche di lei, perché in fin dei conti è quella che ci dà le soddisfazioni maggiori! 

Guesthouse Verona è una dépendance (per chi non lo sapesse la parola dépendance indica un edificio, o parte di esso, annesso ma separato rispetto a un complesso principale).
Essa è composta da 10 camere, tutte doppie, molte con balcone, che si trovano a pochissimi passi rispetto alla Reception di Hotel Martini.

Nella realizzazione delle 10 stanze di Guesthouse Verona abbiamo avuto la possibilità di applicare la nostra esperienza quarantennale di albergatori: siamo riusciti a creare un ambiente in cui ciascun ospite trovi i servizi e adatti a trascorre un soggiorno breve, ma assolutamente impeccabile.

Bagni moderni e spaziosi, Tv di dimensioni generose, climatizzazione autonoma, un'eccellente connessione wifi, arredi di design, letti confortevoli: non abbiamo trascurato niente per offrire ai nostri ospiti un'esperienza di soggiorno che superi le aspettative di quello che, in fin dei conti, è un Hotel 3 stelle.

Il tutto, naturalmente, arricchito dalla gamma di servizi che contraddistinguono il nostro standard alberghiero, e quindi Reception H24, Staff professionale e preparato, rispetto di tutte le norme di sicurezza, super colazione, possibilità di mezza pensione e tanto, tanto altro! 

Mi ha fatto piacere dedicare un po' di tempo a parlarvi di GUESTHOUSE VERONA! Se desiderate altre INFORMAZIONI e NUMEROSE FOTO potete trovarle sia su HOTELSVERONA che sulla pagina FACEBOOK dedicata!

E se desiderate prenotare, come sempre potete chiamare i nostri CONTATTI o cliccare sul pulsante PRENOTA ORA!

Scrivici