Blog

Prenota e paga HOTELSVERONA con Paypal!

Prenota e paga HOTELSVERONA con Paypal!

Buona Domenica amici!

Oggi vi voglio parlare di un servizio che solo in pochi in Italia conoscono: PAYPAL!

Il motivo per cui in Italia sono pochissime le persone che lo utilizzano e sanno come funziona è che non se ne parla abbastanza!

E allora, se ci permettete, ve lo vorremmo spiegare, proprio come si farebbe con un amico in palestra o al bar! 

L'idea di base di PAYPAL consiste nel dare la possibilità alle persone che lo utilizzano di effettuare trasferimenti di denaro senza condividere i dati della carta di credito o del conto corrente bancario con il destinatario finale della somma in questione!

Registrandosi gratuitamente presso il sito web della società, è possibile aprire il proprio conto PayPal, che consente di effettuare o ricevere pagamenti, trasferire (inviare o ricevere) denaro, utilizzando l'indirizzo e-mail come identificativo. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), una carta prepagata oppure il proprio conto corrente bancario!

Per ricevere o inviare denaro, quindi, l'unico dato che viene condiviso è l'indirizzo email! I dati della carta di credito o del conto corrente rimangono anonimi! Chi riceve il denaro conosce solo il nome e cognome di chi glielo ha mandato, oltre, naturalmente a una eventuale CAUSALE (proprio come si farebbe per un normale bonifico).

I vantaggi per chi usa PayPal sono la sicurezza, la velocità e la semplicità delle transazioni. Chi paga con PayPal non deve ogni volta condividere dati sensibili (come il numero del conto o della carta di credito) con il destinatario del pagamento. Le transazioni con PayPal si concludono in meno di un minuto e possono essere effettuate da ogni dispositivo elettronico (cellulare, tablet, PC), e in ogni momento del giorno e della settimana, anche quando le banche tradizionali sono chiuse e non effettuano trasferimenti di denaro!

Noi di HOTELSVERONA accettiamo trasferimenti di denaro effettuati con PAYPAL sia come forma di garanzia della prenotazione, che come forma di pagamento al check out! 

I nostri ospiti si sentono sicuri perché possono pagarci in pochi secondi dallo smartphone, mentre sono al lavoro, in coda al semaforo o all'ora dell'aperitivo.
Noi siamo contenti, perché non dobbiamo aspettare i tempi del circuito bancario, semplifichiamo le procedure e sbrighiamo tutte le pratiche in pochi passaggi!

E allora cosa aspettate!? Aprite anche voi, senza paura un conto PAYPAL!
Liberatevi dalla paranoia di condividere i dati della vostra carta di credito o del vostro conto corrente bancario con degli estranei. 
Effettuate in tutta sicurezza e praticità pagamenti sulle principali piattaforme online (HOTELSVERONA inclusa!) al riparo da frodi e da phishing! 

Scrivici