Blog

Evviva i ponti di primavera a Verona!

Evviva i ponti di primavera a Verona!

Finalmente è arrivata la primavera!

Verona si colora di bianco, di giallo e di rosa: i fiori degli alberi fanno bella mostra di se nei giardini privati e nei parchi pubblici della città offrendo la possibilità di realizzare bellissime foto della vostra vacanza!

Se tuttavia pensate di fermarvi un po' di più del canonico sabato e mezza domenica noi di HOTELSVERONA vogliamo suggerirvi la visita di alcune destinazioni nei dintorni della città che sono ideali per prolungare di un giorno (o più) il periodo dedicato alla visita del nostro territorio!

Iniziamo, naturalmente, con il LAGO DI GARDA che si trova ad appena 20 minuti di auto (o di treno, o di autobus) dai nostri HOTELS e che offre infinite possibilità di turismo: passeggiate, escursioni, tour enogastronomici, attività sportive e chi più ne ha più ne metta!

Come dimenticare poi una visita nei luoghi del Risorgimento come PESCHIERA, CUSTOZA e VALEGGIO, senza trascurare il meraviglioso villaggio di Borghetto e lo stupefacente PARCO GIARDINO SIGURTA' (che da solo meriterebbe una giornata intera!).

Spostandoci verso est ci sono SOAVE, ma anche PADOVA e, perchè no, una bella escursione a VENEZIA che in treno, utilizzando i nostri HOTELS come campo base, è una destinazione abbordabilissima.

A nord troviamo la VALPOLICELLA con i suoi vigneti e i suoi percorsi naturalistici, a sud MANTOVA che è una cittadina deliziosa dove è sempre piacevole fare una passeggiata! 

Abbiamo dimenticato qualcosa? Ma certo! Abbiamo dimenticato GARDALAND! Il Parco divertimenti apre i battenti il 30 Marzo e, come sempre, sarà una meta ambitissima per grandi e bambini! Anche Gardaland si raggiunge in maniera facile ed economica utilizzando i mezzi pubblici reperibili a poca distanza dai nostri HOTELS!

Scrivici