Blog

Londra e Verona, mai state così vicine!

La compagnia aerea Monarch Airlines ha annunciato l'apertura del collegamento da Verona a Londra Gatwick per l'estate 2013, già in vendita e operativo dal 2 maggio. La nuova tratta Verona-Londra opererà tre volte alla settimana: martedì, giovedì e domenica.

L'apertura del volo per Londra, dopo Manchster, da parte della compagnia aerea Monarch, è un ottimo risultato. Monarch sta stimolando nuovi flussi in arrivo dal mercato inglese, anche da aree che in passato non avevano collegamenti di linea diretti su Verona, come Manchester, che è già attivo. Al contempo offre al nostro territorio ulteriori opportunità di viaggio verso la Gran Bretagna.

Gli Hotels Martini, Piccolo e Porta Palio sono perfetti come base per chi desidera usare l'aeroporto Catullo per recarsi a Londra! Offriamo parcheggio gratuito a chi prenota direttamente (un gran risparmio se pensate di stare via per qualche giorno!!!) e dalla Stazione di Verona Porta Nuova che si trova a soli 400 metri dalle nostre strutture, l'aeroporto si raggiunge in 10 minuti al costo di 6 euro col servizio Aerobus!! Vi aspettiamo! Tel: 045569400

Scrivici