Come posso effettuare una prenotazione?
Puoi prenotare direttamente sul nostro sito web www.hotelsverona.it cliccando su PRENOTA ORA.
In alternativa puoi scriverci su WhatsApp al +393665348917, mandare una email a info@hotelsverona.it o chiamarci al numero +39045569400
E' necessaria una caparra per confermare la prenotazione?
E' richiesta una carta di credito valida a garanzia o il pagamento tramite pay by link; se l’arrivo è nel tardo pomeriggio o in serata viene eseguita la pre-autorizzazione sulla CC fornita.
Quali sono gli orari di check in e di check out?
Il check-in è disponibile a partire dalle 14:00.
Il check-out deve essere effettuato entro le 11:00.
È possibile richiedere un check-out posticipato o un check-in anticipato?
Queste richieste sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare un costo aggiuntivo. Vi preghiamo di contattarci in anticipo per un preventivo.
A che ora è servita la colazione?
La nostra colazione a buffet è servita dalle ore 6:30 alle ore 10:00.
Qualora i vostri orari non vi consentissero di usufruire del servizio colazione sarà nostra premura prepararvi su richiesta un piccolo ma piacevole take away.
Gli Hotel dispongono di un parcheggio?
Tutti i nostri Hotel dispongono di un GARAGE SOTTERRANEO PRIVATO A PAGAMENTO al costo di 13 Euro per ogni notte di soggiorno. Il garage sotterraneo deve essere prenotato in anticipo.
In alternativa c'è la possibilità di parcheggiare gratuitamente nei PARCHEGGI ESTERNI di proprietà dell'Hotel (non custoditi) o sulla pubblica via. Nel nostro quartiere i parcheggi pubblici esterni sono gratuiti e senza limiti di tempo, ma ovviamente non possiamo garantirne nè la disponibilità, nè la sicurezza.
C'è un ristorante in Hotel?
No, i nostri Hotel non dispongono di ristorante.
Nelle immediate vicinanze dei nostri alberghi è possibile comunque trovare delle buone alternative per un pranzo o una cena veloci, mentre il centro storico di Verona offre innumerevoli ottime soluzioni che i nostri receptionist sapranno suggerirvi.
Accettate animali domestici?
Sì, gli animali domestici di piccola taglia sono i benvenuti presso HOTEL PORTA PALIO. Vi preghiamo di comunicarcelo al momento della prenotazione.
Le regole della casa prevedono che il vostro amico a quattro zampe non venga mai lasciato in stanza da solo (quindi se venite per partecipare a un concerto o a qualche altro evento dove non è ammesso, forse meglio affidarlo a casa alle cure di qualcuno).
Al vostro arrivo in Hotel vi verrà chiesto di firmare un foglio in cui vi assumete la responsabilità in caso di disturbo / danneggiamenti da parte del vostro animale domestico.
Sì, offriamo un servizio di deposito bagagli gratuito in giornata per i nostri ospiti presso la reception.
Avete un servizio lavanderia self service?
Sì, i nostri Hotel sono dotati di un servizio lavanderia self service dal costo di 15 Euro disponibile dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Noi vi forniamo il detersivo e voi avete a disposizione lavatrice, asciugatrice, ferro e asse da stiro per il tempo necessario a completare le operazioni di lavaggio.
Se dovete solamente stirare qualche capo di abbigliamento sgualcito, potete usufruire di ferro e asse da stiro gratuitamente, ma solo ed esclusivamente all'interno del locale designato.
L'Hotel dispone di una palestra?
Sì, l'Hotel dispone di una palestra accessibile dalle ore 8:00 alle ore 20:00 agli ospiti maggiorenni dotati di arredamento idoneo.
L'utilizzo della palestra deve essere prenotato alla Reception, dove viene chiesto di firmare un foglio presenza. Questo serve a controllare gli accessi alla sala fitness e a renderne la fruizione più piacevole.
Il buffet della colazione prevede alimenti specifici per celiaci e intolleranti al lattosio?
Sì, in Hotel abbiamo sempre disponibile una piccola selezione di prodotti alimentari confezionati adatti al consumo da parte di soggetti con allergie / intolleranze a glutine e lattosio.
Anche numerosi alimenti presenti sul buffet sono naturalmente privi di glutine e lattosio, ma in caso di disturbi alimentari molto severi non ne consigliamo il consumo in quanto non sono a prova di contaminazione.
Il buffet della colazione prevede opzioni specifiche per vegetariani / vegani?
No, siamo spiacenti ma non offriamo opzioni speficamente vegetariane / vegane.
Benchè siano presenti sul buffet dei cibi che soddisfano naturalmente tali requisiti (frutta, verdure, marmellate, cereali, latte di soja), non ci sentiamo di poter affermare di offrire delle opzioni specifamente vegane.
C'è una fermata dei mezzi pubblici vicino all'Hotel?
Sì, vicino ai nostri Hotel si trovano le fermate dei mezzi pubblici che effettuano servizio urbano ed extraurbano (Lago di Garda, Sirmione ecc ecc).
La nostra posizione permette ai nostri ospiti, tuttavia, di raggiungere il centro storico a piedi in poco tempo, per cui non è indispensabile usare i mezzi pubblici per spostarsi.
La Reception dei vostri Hotel è sempre aperta?
Sì, la reception di tutti i nostri Hotel è sempre aperta, H24, 7 giorni su 7.