Blog

Hotelsverona e le eccellenze sanitarie Veronesi

Hotelsverona e le eccellenze sanitarie Veronesi

VERONA è famosa nel mondo per i suoi splendidi monumenti, la storia di Romeo e Giulietta e gli spettacoli dal vivo in Arena.

La BELLEZZA però non è tutto: la cosa più importante è sempre e comunque la SALUTE!

E anche da questo punto di vista Verona non scherza: tante sono le ECCELLENZE SANITARIE della nostra città e tanti gli ospiti che scelgono HOTELSVERONA per soggiornare quando vengono a curarsi.

Gli ospiti apprezzano l'estrema vicinanza delle nostre strutture alla STAZIONE DI VERONA PORTA NUOVA, da dove possono raggiungere comodamente con i mezzi pubblici gli ospedali situati in città e fuori città.

La struttura sanitaria d'eccellenza in assoluto più vicina ai nostri HOTELS è il CENTRO POLIFUNZIONALE DON CALABRIA, succursale dell'OSPEDALE SACRO CUORE DI NEGRAR, situato in Via San Marco 121.

Anche gli di OSPEDALI BORGO TRENTO e BORGO ROMA si raggiungono facilmente in pochi minuti con i mezzi pubblici dai nostri HOTELS!

In questo 2020 in cui il turismo tradizionale non sembra essere una priorità, mentre invece grande attenzione è riservata alla salute, SCEGLIETE HOTELSVERONA quando venite a prendervi cura della vostra salute!

Scrivici