Blog

Hotelsverona: incremento prenotazioni dirette +73%!

Hotelsverona: incremento prenotazioni dirette +73%!

Anche se in questi giorni c'è poco da stare allegri, NON BISOGNA DIMENTICARE che c'è stato un prima (e ci sarà un dopo!) emergenza coronavirus.

Per questo motivo approfittiamo di questi giorni di forzata inoperosità per analizzare i numeri dell'ultima annata di PRENOTAZIONI ONLINE DIRETTE
ovvero quelle che abbiamo ricevuto tramite il nostro SITO INTERNET UFFICIALE WWW.HOTELSVERONA.IT.

E in questo caso sì abbiamo motivo di essere orgogliosi degli eccellenti risultati raggiunti!

Il fatturato del nostro sistema di prenotazioni online ha registrato un incremento del +73% rispetto al periodo precedente!

Se analizziamo l'incremento rispetto a 2 anni fa, il dato è ancora più sensazionale: +300%!

Questi risultati estremamente soddisfacenti sono il frutto di una strategia di ALL IN: abbiamo investito ingenti risorse nella visibilità del nostro sito!
Risorse economiche, ma anche risorse di tempo dedicato a renderlo più bello, più interessante, più ricco di contenuti.

Ma sono anche il frutto di una politica VOLTA A PREMIARE GLI OSPITI CHE PRENOTANO DIRETTAMENTE CON NOI.
Prezzi più bassi, cancellazione sempre gratuita, modalità di pagamento più elastiche, piccoli omaggi, possibilità di prenotare servizi aggiuntivi!
Chi premia la nostra professionalità, oltre a trovare un prezzo più basso, ha accesso a benefits che sono preclusi a chi si affida ai grandi portali di prenotazione multinazionali.

Vi faccio un piccolo esempio pratico...

Anche se nessuno di noi poteva immaginare che il contagio sarebbe stato così limitante per la nostra economie e le nostre vite, tutti gli ospiti che avevano delle prenotazione dirette e hanno chiesto di cancellare hanno ricevuto rimborsi immediati e comunicazione efficiente e velocissima.

Tutti coloro che hanno prenotato tramite i portali multinazionali brancolano nel buio da settimane, nessuno sa dar loro notizie certe, chissà quando verranno rimborsati quelli che ne avranno diritto e, comunque, in molti casi non riceveranno alcun rimborso.

Affidatevi a una realtà concreta, radicata nel territorio, con pochi dipendenti preparati, sempre informati e volonterosi di fare tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno non solo piacevole, ma anche pratico. Sia in caso che si realizzi, sia in caso che per qualche motivo non possiate venire,

 

 

Scrivici