Hotel accogliente , pulito , economico , abbondante colazione e molto tranquillo. ... ideale per ogni tipo di viaggio...... il personale è impeccabile !!! Vicino alla stazione dei treni e dei bus ti offre l'opportunità di muoverti per tutta la città! Ma chi come me e mio marito ama passeggiare è possibile raggiungere il centro facilmente....
Hotel confortável e muito bem localizado, próxima estação de trem que permite o visitante ir a pé. Bom café da manhã com boa variedade e ótimo atendimento. Nos chegamos de viagem de trem tarde e, apesar da cozinha do hotel estar fechado, tivemos a gentileza do funcionário de providenciar algo para comermos . Isso conta no hotel: gentileza com o cliente!
Siamo stati ospiti di questo hotel solo per una notte e ci è spiaciuto non poterci fermare di più vista la bellissima stanza che ci è stata assegnata. Molto grande, pulita, luminosa, silenziosa e moderna così come il bagno con un'enorme doccia. Biciclette incluse nel prezzo e aria condizionata regolabile. Colazione eccellente. Un punto di riferimento qualora tornassimo a Verona.
Cortesia e simpatia del personale. Estrema pulizia di tutti gli ambienti. Colazione super abbondante e completa inclusa. Free wi-fi ottimo segnale. Veloce check-in/check out. Parcheggio pubblico gratuito sulla strada di fronte all'albergo, appena fuori dal centro della citta', diciamo 15/20min a piedi.., vicino anche a stazione e stadio.
Mi sono trovato benissimo, ospite in una cameretta piccola ma ben curata, pulita e ordinata. A due passi da San Zeno la struttura è ben curata. Si segnala la cortesia del personale della reception e della sala colazione
Abbiamo prenotato 4 notti scegliendo una matrimoniale piccola, abbiamo trovato, però, una piacevolissima sorpresa: un vero letto matrimoniale al posto di quello alla francese. Il resto del soggiorno non poteva che andare sempre meglio: stanze perfettamente confortevoli, pulite, calde (siamo freddolosi), staff gentilissimo, simpaticissimo e pronto a risolvere qualsiasi piccola necessità. Colazione molto abbondante e varia. L'hotel poi è collocato in una posizione davvero strategia: a solo 10 minuti di passeggio dalla stazione ferroviaria da cui si possono prendere tutti gli autobus e solo 15 minuti dal centro. Il ristorante convenzionato è una vera delizia, facilmente raggiungibile con il servizio navetta gratuito. Che dire? Veramente tutto perfetto! Felici di aver soggiornato presso l'Hotel Martini, speriamo di poter ritornare presto.
Abbiamo soggiornato in questo hotel per un wekeend e siamo rimasti molto soddisfatti, si arriva con il treno, c'è la navetta apposta che ti porta in albergo dalla Stazione (anche se ci vuole solo una quindicina di minuti camminando); il posto era carino e molto pulito e il personale cordiale e disponibile; la colazione era buonissima: un gran bel buffet!!!
Ottimo albergo e prezzo onesto! Contattando direttamente l'albergo è molto più conveniente e poi offre un sacco di servizi! Sauna, biciclette, sala fitness, bus navetta e un ampio buffet per colazione! Personale a disposizione in qualunque momento e simpatico!
Siamo stati a Verona per una vacanza e abbiamo alloggiato in questo hotel dove siamo stati benissimo... il personale era gentile e disponibile... molto pulito e ben strutturato... poco distante dal centro e dalla stazione... lo consigliamo a tutti coloro che vorrebbero trascorrere dei giorni di relax o altro nella bellissima Verona!
Abbiamo scelto questo grazioso hotel a due passi dalla Basilica di San Zeno e da Castelvecchio per trascorrere un week-end a Verona. Stanza (matrimoniale piccola) pulita, comoda e funzionale, personale molto garbato e gentile, cena gustosa e colazione variegata, servizio navetta da e per la stazione di Porta Nuova. Siamo rimasti contenti e torneremo volentieri.