Blog

Capodanno in piazza con Anastasio!

Capodanno in piazza con Anastasio!

Annuncio a sorpresa!

La notte del 31 Dicembre la grande festa di musica e fuochi d'artificio in Piazza Bra sarà animata da ospiti di grandissimo livello!

Primo fra tutti il freschissimo vincitore di XFACTOR: ANASTASIO!

Saranno presenti anche il JAMES TAYLOR QUARTET e la DISCOTECA NAZIONALE DI RTL 102,5.

La seeata sarà presentata da ANGELO BAIGUINI e FRANCESCA CHEYENNE.

Un cartellone decisamente perfetto per un pubblico giovane, come quello che sceglie HOTELSVERONA per trascorrere il Capodanno in città!

Se ancora non avete prenotato il vostro CAPODANNO A VERONA sbrigatevi!!!

Sono rimaste pochissime camere! 

PRENOTATE QUI oppure chiamateci ai nostri CONTATTI!

Read More
Natale a Verona: tutta la città a tema natalizio!

Natale a Verona: tutta la città a tema natalizio!

Inaugurazione ufficiale Sabato 17 Novembre per i Mercatini di Natale 2018 di Verona!

Molte novità attendono i numerosi visitatori che ogni anno visitano la nostra bella città nel periodo natalizio!

Mai come quest'anno, infatti, i Mercatini saranno un evento 'diffuso' che abbraccerà tutte le più belle Piazze, Vie e Ponti del centro storico.

Un'occasione ghiotta per tutti i turisti per esplorare tutte le zone della città vecchia rimanendo sempre immersi negli odori e colori tipici del periodo natalizio.

Cosa aspettate allora? Venite a trascorrere un bel fine settimana a Verona! Cliccate SUBITO su PRENOTA!

HOTELSVERONA vi offre la possibilità di risparmiare il più possibile sul pernottamento, pur senza rinunciare alla qualità di un ottimo soggiorno, per poter investire più risorse nel vostro benessere e nei regali per i vostri cari!

 

 

Read More
Mercatini and more... Natale 2018 a Verona!

Mercatini and more... Natale 2018 a Verona!

Ebbene sì: sembra impossibile (soprattutto viste le temperature miti) ma è gia quasi Natale!

A Verona il periodo Natalizio è ricco di manifestazioni suggestive ed interessanti: l'ideale per trascorrere un bellissimo weekend!

Iniziamo con i Mercatini di Natale che apriranno i battenti dal 16 Novembre al 26 Dicembre nella cornice delle piazze e vie più belle della città.
I nostri mercatini di Natale offrono piacevoli oggetti per decorare le vostre case, ma sono soprattutto un covo di ghiottonerie da gustare a tutte le ore del giorno e fino a tarda sera! I Veronesi li aspettano sempre con trepidazione! :-)

Poi ci sono i banchetti di Santa Lucia (nei giorni immediatamente precedenti il 13 Dicembre), che occupano tutta la piazza di fronte all'Arena di Verona e tradizionalmente sono la destinazione di chi cerca regali per grandi e bambini da mettere sotto l'albero.

Poi c'è la Rassegna Internazionale dei Presepi all'interno del Palazzo della Gran Guardia: un appuntamento irrinunciabile da tantissimi anni aperto dal 25 Novembre al 20 Gennaio,

Anche in provincia non mancano eventi e attrazioni, la più importante delle quali è sicuramente il Villaggio di Natale della Flover, a Bussolengo. Una vera e propria 'città del Natale' dove sia gli adulti che i bambini possono trascorrere un piacevole pomeriggio.

Anche Gardaland dedica un'apertura straordinaria al periodo natalizio, con eventi tematici belli e spettacolari.   

Per non perdere nessuna di queste belle manifestazioni la scelta giusta da fare è chiamare subito i nostri CONTATTI e PRENOTARE un fantastico soggiorno a pochi passi dal centro!

Read More
Capodanno 2019 a Verona!

Capodanno 2019 a Verona!

Halloween è passato e ormai la domanda più temuta ed odiata dell'anno inizia a serpeggiare... 

In famiglia, al lavoro, sui social... ai primi di Novembre ogni momento è buono per sentirsi rivolgere la fatidica domanda:

COSA FAI A CAPODANNO?

Quest'anno non farti cogliere impreparato! Rispondi sicuro: "Quest'anno vado a Verona!"

Cosa ti offre Verona a Capodanno? E' presto detto:

1) una città luminosa e variopinta, tutta addobbata per le feste natalizie;
2) bellissimi monumenti, musei, mostre e iniziative culturali;
3) una spettacolare festa in Piazza Bra con musica dal vivo e tanta gente che ha voglia di diverstirsi;
4) un grandioso spettacolo di fuochi d'artificio che infuoca le pietre millenarie dell'Arena di Verona!

I nostri HOTELS sono la scelta ideale per vivere al meglio Verona nei giorni del Capodanno!

Ci troviamo a soli 15 minuti a piedi dall'Arena di Verona e dai monumenti più famosi del centro storico, siamo ad appena 5 minuti a piedi dalla Stazione di Verona Porta Nuova e di fronte ai nostri Hotel è possibile parcheggiare gratuitamente!

Cosa aspetti allora? Chiama subito i nostri CONTATTI per ricevere un preventivo senza impegno oppure CLICCA su PRENOTA e blocca subito la tua camera!

Read More
Fieracavalli a Verona dal 25 al 28 Ottobre!

Fieracavalli a Verona dal 25 al 28 Ottobre!

La 120esima edizione di Fieracavalli vi aspetta a Verona dal 25 al 28 Ottobre! 

Fieracavalli non ha bisogno di molte presentazioni: è la più grande esposizione fieristica dedicata ai cavalli e all'equitazione dal 1898! 

Anche HOTELSVERONA non necessita di molte presentazioni :-)

I nostri HOTELS sono la scelta ideale se venite a Verona per partecipare o assistere a Fieracalli e per molti ottimi motivi:

- ci troviamo ad appena 3 km dai padiglioni di Veronafiere che possono essere raggiunti sia con i mezzi pubblici gratuiti messi a disposizione dal Comune di Verona che con la propria autovettura privata;

- all'esterno dei nostri Hotel è possibile parcheggiare gratuitamente anche i mezzi adibiti al trasporto dei cavalli, mentre per le autovetture abbiamo a disposizione un garage sotterraneo a pagamento;

- la nostra qualità-prezzo rimane imbattibile anche quando un grande evento come Fieracavalli determina un generalizzato aumento dei prezzi in città;

- a disposizione degli ospiti una attrezzatissima palestra gratuita permette di mantenersi in forma a chi deve svolgere un'attività agonistica durante la manifestazione.

Non aspettate dunque: chiamateci ai nostri CONTATTI per un preventivo senza impegno! 

Read More
CR7 debutta a Verona il 18 Agosto!

CR7 debutta a Verona il 18 Agosto!

E' proprio vero, noi a Verona alle 'Prime' ci siamo abituati! 

No, questa volta non parliamo di Opera Lirica, ma di tutt'altra forma di spettacolo!

Il 18 Agosto inizia il Campionato di Serie A e CR7 debutta con la maglia della Juventus al Bentegodi di Verona!

I nostri HOTELS sono a tutti pochi passi dallo stadio!

Approfittate delle Ferie di Agosto per venire ad ammirare la 'Prima' del fenomeno portoghese!

Chiamateci SUBITO ai nostri CONTATTI per PRENOTARE al prezzo più basso!

Complice la bella stagione potete unire alla partita una piacevole esperienza turistica nella nostra bella città!

Read More
Luglio

Luglio "Rock" all'Arena di Verona!

Un Luglio molto "ROCK" vi aspetta nel 2018 all'Arena di Verona! 

Deep Purple, Lenny Kravitz, Sting, Scorpions!

Prenotate ADESSO e al PREZZO PIU' BASSO il vostro HOTEL a 15 minuti a piedi dall'Arena di Verona! 

Read More
No crumpled clothes on holiday!

No crumpled clothes on holiday!

To improve even more the quality of our service, all the HOTELS of our company offer to the guests the possibility to self ironing the clothes who have been in luggage during the travcel!

So, even if you have been travelling a long or if you have to attend an important event, don't worry!

No more crumpled clothes on holiday if you choose HOTELSVERONA!

Read More
Vietato lamentarsi! :-)

Vietato lamentarsi! :-)

La categoria degli albergatori è quella più soggetta alla moderna pratica delle RECENSIONE ONLINE: ciascun ospite ha la possibilità di soggiornare in un hotel (e limitiamoci a considerare solamente i casi di reale fruizione del servizio) e di lasciare un giudizio visibile a milioni di persone.

Il sistema, si sa, ha i suoi pro e i suoi contro: le buone recensioni giovano moltissimo al benessere di una struttura recettiva, le cattive sono deleterie. Alcuni ospiti hanno l'esperienza e la conoscenza per scrivere commenti appropriati e pertinenti, altri scrivono delle boiate pazzesche (per fortuna la netta minoranza).

Essere capaci di gestire le recensioni degli ospiti insoddisfatti e di saper migliorare il proprio servizio prendendo spunto dai suggerimenti costruttivi degli ospiti preparati è uno skill che fa parte del know how di un buon albergatore.

Parafrasando il famoso proverbio del leone e della gazzella, ogni mattina un albergatore si sveglia e sa che dovrà confrontarsi con l'ineluttabile giudizio dei recensori online.

Chi lavora tutti i giorni in una struttura alberghiera conosce i punti di forza e le eventuali debolezze del proprio Hotel e quindi, di fronte a un elogio o a una critica pertinente, sa sempre cosa rispondere per ringraziare o scusarsi.

Ci sono però 2 tipi di lamentele che l'albergatore non accetta di buon grado.

Anzi, diciamocelo, lo mandano decisamente in bestia: le lamentele sul PREZZO e quelle sulla POSIZIONE! 

Il PREZZO: nel nostro settore il prezzo è NOTO, VISIBILE e CONFRONTABILE fin dal primo contatto che l'ospite decide di avere non dico con il singolo Hotel, ma con l'intera destinazione! Ciascun ospite valuta QUANTO E' DISPOSTO A SPENDERE e, in base alla propria volontà di spesa e a un logico processo di selezione, decide quale Hotel in base al prezzo fa al caso suo. Se in una determinata destinazione, in un determinato periodo di tempo, i prezzi sono troppo elevati (a causa di qualche evento importante) nessuno obbliga l'ospite ad accettare un prezzo che non ritiene adeguato: l'ospite può semplicemente decidere di spostare la data del soggiorno o trovare una location meno cara.
Per cui, una volta che avete svolto il vostro processo decisionale e avete optato per una determinata struttura ricettiva accettando il prezzo proposto, per piacere, NON DITE CHE AVETE SPESO CARO! Avete speso quello che avete ritenuto adeguato per la location e il periodo.

La POSIZIONE: santo cielo, gli Hotel sono beni IMMOBILI, non hanno le ruote e non si spostano nel lasso di tempo che intercorre fra quando effettuate la prenotazione e quando fate check in! Al giorno d'oggi gli strumenti per DOCUMENTARSI IN MANIERA ESAUSTIVA sui vantaggi e gli svantaggi della location di una struttura ricettiva abbondano! Ci sono le DESCRIZIONI SUI PORTALI, i SITI INTERNET UFFICIALI, le MAPPE SATELLITARI e i GIUDIZI DEGLI OSPITI che hanno soggiornato prima di voi! Non potete scrivere: "l'hotel è troppo lontano dal posto dove vcolevo andare io". Dovete scrivere: ho valutato male le distanze, oppure "gli Hotel più vicini al luogo che intendevo visitare erano troppo cari o troppo scomodi da raggiungere"!

 

Read More
Errare è umano, ma noi possiamo rimediare ai tuoi errori!

Errare è umano, ma noi possiamo rimediare ai tuoi errori!

Ciao gentile amico! 

Se stai leggendo questo testo, probabilmente, è perchè hai già prenotato (ma chissà dove) uno dei nostri HOTELS e solamente adesso ti è venuto in mente di visitare il nostro SITO INTERNET UFFICIALE per cercare le informazioni che non hai trovato altrove!

Te lo dico subito: se non hai prenotato ai nostri CONTATTI DIRETTI o sul nostro SISTEMA DI PRENOTAZIONE ONLINE hai sicuramente speso troppo e, molto probabilmente, hai prenotato una camera non adatta alle tue esigenze.

Va bene, non hai fatto la scelta migliore, ma possiamo ancora rimediare!

OPZIONE n° 1:
hai prenotato una camera di tipologia rimborsabile.
Ottimo! Possiamo cancellare la prenotazione che hai effettuato troppo frettolosamente e fare una nuova PRENOTAZIONE DIRETTA a una tariffa inferiore!

OPZIONE n°2:
hai prenotato una camera di tipologia non rimborsabile (che nel 99% dei casi è anche senza colazione).
Ti piace proprio complicarti la vita, eh?
Questa non possiamo cancellarla, ma, se ci contatti, a fronte di un piccolo extra da pagare in Hotel, possiamo darti una tipologia di camera più adatta alle tue esigenze!

Read More
Trattoria ai Bastioni offre Shuttle Bus gratuito per l'Opera a chi cena!

Trattoria ai Bastioni offre Shuttle Bus gratuito per l'Opera a chi cena!

Come da tradizione consolidata di tutte la Stagione Liriche Areniane, gli ospiti di HOTEL MARTINI, HOTEL PICCOLO, HOTEL PORTA PALIO & GUESTHOUSE VERONA possono usufruire di un vantaggio ESCLUSIVO ed ECCEZIONALE! 

La TRATTORIA PIZZERIA AI BASTIONI, infatti, offre a tutti gli ospiti che si fermano a cena un indispensabile SERVIZIO NAVETTA GRATUITO DI ANDATA E RITORNO PER L'OPERA! 

Questa iniziativa, che ripetiamo con piacere ogni anno, è frutto di precise scelte volte a migliorare l'esperienza di soggiorno dei nostri ospiti appassionati di Opera Lirica.

La Trattoria nelle sere di Opera apre i battenti alle ore 18:30 per permettere a tutti di gustare con calma una buona cena prima di recarsi in Arena. Lo Shuttle Bus accoglie gli ospiti all'uscita della Trattoria in modo tale da condurli a destinazione senza sottoporli al caldo afoso dell'estate Veronese quando sono già pronti per lo spettacolo. Alla fine della rappresentazione la navetta riporta ciascun ospite al proprio albergo senza attese noiose per i taxi o lunghe camminate notturne. 

Non perdete questa opportunità che i nostri HOTELS vi offrono! Prenotate DIRETTAMENTE CON NOI il vostro soggiorno a Verona per assistere all'Opera Lirica e approfittate della buona cucina della nostra Trattoria e del servizio navetta gratuito!

 

Read More
Normativa sulla Privacy: un piccolo approfondimento.

Normativa sulla Privacy: un piccolo approfondimento.

Fra pochi giorni (il 25 Maggio) entrerà in vigore il nuovo regolamento sulla PRIVACY chiamato GDPR.

Molti colleghi albergatori sono preoccupati all'entrata in vigore di questa nuova legge, perchè, per chi utilizza i vostri dati per finalità di marketing, gli adempimenti diventano più complessi e le sanzioni più pesanti!

Noi di HOTELSVERONA non abbiamo MAI utilizzato i dati dei nostri ospiti per finalità di marketing.
Non lo abbiamo mai fatto in passato e non lo faremo in futuro! 

Gli ospiti che soggiornano negli HOTELS della nostra società non verranno mai infastiditi da una insistente newsletter, niente cartoline di auguri per Natale, niente sms di offerte speciali: niente di niente! 

Il trattamento dei dati dei nostri ospiti viene effettuato solo per finalità di pubblica sicurezza e adempimenti fiscali obbligatori.

Nei nostri 40 anni di attività nel settore turistico abbiamo imparato che non è necessario essere insistenti con un ospite che si è trovato bene: chi è soddisfatto ritorna volentieri alla prima occasione!

Per questo motivo concentriamo i nostri sforzi nel cercare di farvi stare bene e nel mettervi a disposizione tutti gli strumenti per CONTATTARCI FACILMENTE ed effettuare DIRETTAMENTE e senza problemi le vostre prossime prenotazioni.

Read More
Parte della nostra storia (vol.4)

Parte della nostra storia (vol.4)

Avete presente quegli Hotel di una volta, in cui la Reception era dominata da un grande mobile pieno di pesanti portachiavi d'ottone? 

Ecco: una volta anche noi eravamo uno di quegli Hotel!

Dal 1969 fino al 1992 questo mobile altero è stato il nostro quotidiano compagno di lavoro!

Quanti ospiti ha visto passare, quante storie avrebbe da raccontare! 

Per tanti anni è rimasto in un magazzino, trascurato, ma mai dimenticato.

Adesso lo abbiamo messo nel posto che merita: negli uffici direzionali, a ricordarci, se mai ce ne fosse bisogno, da dove veniamo e come siamo partiti.

Read More
Italo collega Torino e Venezia!

Italo collega Torino e Venezia!

Dal 1° Maggio i treni di Italo operano sulla linea Torino - Venezia!

Operano fermate intermedie nelle stazioni di Brescia, Desenzano, Peschiera, Verona, Vicenza, Padova e Mestre!

Un'occasione da non perdere per chi desidera andare alla scoperta delle più belle città del Nord Italia usando i nostri HOTELS come campo base!

Le nostre strutture, infatti, si trovano ad appena 500 metri dalla Stazione di Verona Porta Nuova!

Verona è il crocevia ideale per spostarsi a nord, sud, est e ovest in treno con grande facilità e in modo economico! 

Chiamate subito i nostri CONTATTI per un preventivo personalizzato al miglior prezzo!

Se poi volete delle idee per organizzare la vostra vacanza, date un'occhiata alla pagina ESPERIENZE: vi aspettano tanti spunti interessanti!

Read More
Parte della nostra storia (vol.3)

Parte della nostra storia (vol.3)

Questa mattina voglio dedicare un po' di attenzione alla vecchia e gloriosa insegna luminosa posta sul tetto dell'Hotel Piccolo!

Da più di 35 anni (la data esatta non ce la ricordiamo neppure noi) è la nostra vedetta sulla città di Verona.

Per anni e anni è stato il 'faro' che ha guidato gli ospiti verso il nostro albergo. Prima dell'avvento dei navigatori, delle foto satellitari e degli smartphone era lei a mostrare la strada ai viaggiatori provenienti a Verona per lavoro o per vacanza e diretti al nostro Hotel.

Adesso si gode la pensione: ormai da parecchio tempo durante la notte è spenta, sostituita da una più moderna, ma più che altro superata a causa dell'avvento delle nuove tecnologie.

Durante il giorno, tuttavia, è ancora visibile: è parte del paesaggio urbano della nostra bella città e ricorda a tutti che la nostra azienda non è l'ultima arrivata nel campo dell'ospitalità cittadina, ma una realtà presente sul territorio da 40 anni!

Read More
Biagio Antonacci a Settembre all'Arena di Verona!

Biagio Antonacci a Settembre all'Arena di Verona!

La data non è ancora stata ufficializzata, ma a Settembre, all'Arena di Verona, oltre alle 3 date di Baglioni (ebbene sì, si è aggiunto anche il 16 settembre) alla Pausini e a Venditti, si esibirà anche il Biagio nazionale! 

Keep in touch for more info!

Read More
Servizio navetta esclusivo per Vinitaly!

Servizio navetta esclusivo per Vinitaly!

In occasione di VINITALY offriamo ai nostri ospiti un SERVIZIO NAVETTA RISERVATO AD USO ESCLUSIVO per raggiungere la Fiera!

Il servizio è un benefit irrinunciabile, che permette ai nostri ospiti di iniziare al meglio una lunga ed impegnativa giornata di lavoro, senza doversi stressare per il traffico e il parcheggio!

La scelta di offrire questo servizio, inoltre, risponde anche alla nostra coscienza civile ed ecologica: molto meglio (per l'ambiente e la cittadinanza) un unico pullman che fa la spola fra la Fiera e l'Hotel piuttosto che 100 auto e chissà quanti taxi!

Se quest'anno l'Hotel dove avete alloggiato non vi ha soddisfatto, non abbiate dubbi! 

Per il 2019 chiamate HOTELSVERONA per un preventivo di soggiorno!

Read More
Vinitaly 2018 inizia domani e noi siamo pronti!

Vinitaly 2018 inizia domani e noi siamo pronti!

In attesa che gli ospiti abituali (e non!) di questa edizione 2018 di Vinitaly varchino la soglia dei nostri HOTELS, noi ci siamo portati avanti col lavoro!

Abbiamo pazientemente confezionato a mano dei piccoli pensierini di benvenuto: un modo per ringraziare tutti gli ospiti che da molti anni ci premiano con la loro fedeltà, e per invogliare chi ci ha scelto per la prima volta a diventare un punto fermo nella vita della nostra azienda.

Grazie a tutti, benvenuti a Verona e BUON VINITALY da parte nostra!

P.S. Se avete bisogno di qualsiasi cosa non esitate a scriverci su WhatsApp: 3665348917! 

Read More
Stagione Lirica 2018 all'Arena di Verona!

Stagione Lirica 2018 all'Arena di Verona!

Dal 22 Giugno al 1 Settembre 2018, nella meravigliosa ambientazione dell'Arena di Verona, andrà in scena la STAGIONE LIRICA all'aperto PIU' PRESTIGIOSA DEL MONDO!

Se non hai mai assistito a uno spettacolo Lirico in Arena, quest'anno NON PUOI perdere questa occasione!

Una notte di Lirica in Arena è un'esperienza indimenticabile!

Da 40 anni gli HOTELS del nostro gruppo ospitano appassionati e turisti che si recano in città per assistere agli spettacoli. Oltre a fornire alloggio, la nostra società acquista per conto degli ospiti anche i biglietti dello spettacolo e prevede un 'servizio all inclusive' con una gustosa cena pre-opera e il servizio di transfer prima e dopo lo spettacolo.

Ti offriamo una esperienza di soggiorno completa e super organizzata, per permetterti di godere appieno dello spettacolo!

CHIAMA SUBITO per PRENOTARE la tua magica notte all'Opera in Arena!

Read More
Antonello Venditti all'Arena di Verona!

Antonello Venditti all'Arena di Verona!

Il 23 Settembre 2018 Antonello Venditti celebrerà i 40 anni di "Sotto il Segno dei Pesci" (il suo Album di maggiore successo) nella splendida cornice dell'Arena di Verona!

Per tutti i "Big" della musica italiana ed internazionale festeggiare importanti ricorrenze o anche solo esibirsi nel nostro meraviglioso anfiteatro è ormai diventato un punto fermo: uno step imprescindibile per coronare una carriera di successi! 

Lo sa bene il grande cantautore romano che allestirà uno spettacolo indimenticabile con tanti ospiti prestigiosi!

CHIAMATE ADESSO per PRENOTARE il vostro HOTEL a Verona per il 23 Settembre alla tariffa più conveniente!

Read More
Scrivici