Blog

Errare è umano, ma noi possiamo rimediare ai tuoi errori!

Errare è umano, ma noi possiamo rimediare ai tuoi errori!

Ciao gentile amico! 

Se stai leggendo questo testo, probabilmente, è perchè hai già prenotato (ma chissà dove) uno dei nostri HOTELS e solamente adesso ti è venuto in mente di visitare il nostro SITO INTERNET UFFICIALE per cercare le informazioni che non hai trovato altrove!

Te lo dico subito: se non hai prenotato ai nostri CONTATTI DIRETTI o sul nostro SISTEMA DI PRENOTAZIONE ONLINE hai sicuramente speso troppo e, molto probabilmente, hai prenotato una camera non adatta alle tue esigenze.

Va bene, non hai fatto la scelta migliore, ma possiamo ancora rimediare!

OPZIONE n° 1:
hai prenotato una camera di tipologia rimborsabile.
Ottimo! Possiamo cancellare la prenotazione che hai effettuato troppo frettolosamente e fare una nuova PRENOTAZIONE DIRETTA a una tariffa inferiore!

OPZIONE n°2:
hai prenotato una camera di tipologia non rimborsabile (che nel 99% dei casi è anche senza colazione).
Ti piace proprio complicarti la vita, eh?
Questa non possiamo cancellarla, ma, se ci contatti, a fronte di un piccolo extra da pagare in Hotel, possiamo darti una tipologia di camera più adatta alle tue esigenze!