Excellent staff, nice rooms, big breakfast, very well organised. The shuttle to the Arena is great. You are required to dine at their very reasonably priced restaurant in order to have free access to the shuttle service. We booked the service in the morning, went sight seeing, came back had a quick pizza and jumped on the shuttle to the opera. Trust me you will appreciate it, especially on your way back, when after a 4 hour show 10,000 people leave the arena looking for a taxi!
Consigliatissimo, dovendo tornare a Verona tornerei qua. Siamo stati in questo hotel in vacanza per un po’ di giorni, avevamo una camera matrimoniale standard con bagno. Camera e bagno puliti, con ogni comodità, grandi il giusto, la pulizia era fatta ogni giorno, camera insonorizzata, ben riscaldata (volendo la temperatura la potevi anche regolare tu), avevamo il frigobar, la cassaforte, tutto il necessario per star bene. Personale dell’hotel sempre gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Avevamo compreso anche la colazione che era a buffet, c’era di tutto dal dolce al salato. L’hotel si trova a metà strada tra la stazione dei treni-bus e il centro della città, con una piacevole e fattibile camminata si arriva sia al centro di Verona sia alla stazione. Vicino all’hotel comunque c’è la fermata del bus numero 11 che vi porta al centro. Sempre vicino all’hotel c’è il supermercato discount lidl. insomma, la zona offre tante comodità. L’hotel dispone anche di un ristorante-pizzeria che sicuramente proveremo la prossima volta. Abbiamo anche usufruito del deposito bagagli gratuito. Consigliatissimo veramente, sono molto contenta della scelta di questo hotel :-)
This hotel is located about 8 minutes walk from the station at Porta Nuova, where the airport bus stops. The staff are very friendly and helpful. The rooms are spotless and well equipped with a good shower room. An excellent cold buffet breakfast is available for 8 Euros, with a range of cereals, fruit, cheese and meats and a great selection of cakes and pastries! Cold drinks may be purchased from chillers in the lobby and added to your room bill but there is also a bar. The hotel runs an hourly shuttle into town in the afternoon and evening. A great place to stay! The Wifi is also extremely fast!
Abbiamo soggiornato una sola notte, ma è bastata per poter dire che l'hotel si trova leggermente fuori dal centro, che comunque è facilmente raggiungibile; le camere sono confortevoli, buona la cucina e cordiale il personale. Lo consiglio!
Abbiamo alloggiato due notti all'Hotel Porta Palio, siamo rimasti piacevolmente stupiti dalla cortesia del personale, dalla pulizia dei locali, camera confortevole, colazione abbondante e varia, posizione ottima, a due passi dal centro, che dire di più, sicuramente una piacevole sorpresa.
Ruime kamer, veel plek om koffers en spullen neer te leggen, veel stopcontacten, goed bed. Lekker koel door airco ondanks zeer warme weer. Bedden precies goed en ruime badkamer met alles erbij. Ontbijt voldoende keus en heerlijke koffie uit de automaat met veel keuzes.
Veramente oltre le mie sane aspettative!!Personale cortese, stanze PULITE, prezzi competitivi, a due passi dalla stazione e con una colazione internazionale meravigliosa!Ve lo consiglio caldamente!!
La camera come il bagno erano molto puliti, la colazione a buffet fantastica e fornita di tutto (purtroppo io ero a dieta)... Il personale è molto cortese e l'albergo dispone di un servizio di bici gratuito per i clienti che vogliono girare la città. Ottima idea. Comunque in 15 minuti a piedi si arriva all'Arena. Mi é dispiaciuto aver pernottato una sola notte, ma ero per lavoro a Verona. Dovessi tornare in questa splendida città so dove andare. Consigliato!
Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 6 al 9 dicembre, siamo stati veramente benissimo: camera molto carina, ben calda con letti comodissimi; bagno comodo, ma soprattutto pulitissimo. Al mattino viene servita un'abbondante colazione che spazia dal salato al dolce, infine proprietario e personale molto gentili. Consigliato vivamente.
Wir waren 2 Nächte in diesem Hotel - absolut empfehlenswert. Die Zimmer sind sehr sauber und sleek. Es gibt zusätzlich zum queen size ein kleines Bett , A/C, Tisch, Minikülschrank und tadaaa-WiFi. Das Badezimmer ist renoviert und mit allem ausgestatet was man braucht. Nicht zu vergessen das Frühstück: auf der Terasse oder drinnen, reichhaltig, mit frischen früchten. Das Parking in der Tiefgarage ist safe, bedarf aber etwas Geschick beim rausfahren (sehr steil) und guter Koordination mit dem Tor. Stadtzentrum in ca. 15-20 Gehminuten. Würden sicher wiederkommen! P.S sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis