Se volete un luogo dove potete raggiungere facilmente ogni punto della città la soluzione è solo Hotel Martini. A pochi minuti (5 al massimo) dalla stazione Porta Nuova. Ho pernottato 5 notti. Il personale sempre disponibile e gentile (e soprattutto sorridente). La colazione buffet con una varietà che vanno dal dolce al salato (la signora del bar splendida). La stanza accogliente e sempre pulita. Consiglio questo hotel a chi vuole un posto non troppo costoso ma con un ottimo livello di servizi.
Cortesia e simpatia del personale. Estrema pulizia di tutti gli ambienti. Colazione super abbondante e completa inclusa. Free wi-fi ottimo segnale. Veloce check-in/check out. Parcheggio pubblico gratuito sulla strada di fronte all'albergo, appena fuori dal centro della citta', diciamo 15/20min a piedi.., vicino anche a stazione e stadio.
We arrived for a four night stay and had half unpacked and realized the key to the safe was not working. No problem and they moved us immediately. Employees very helpful and friendly and will not hesitate to go out of their way to help you. Wide spread for breakfast, fresh and quite frankly did not miss the bacon and sausages which would have been extra at other hotels. Very clean and everything worked in the room and very quite. Air conditioner top notch, relieve from 37 degrees and worked all the time. Rail station for us 6 minute walk for us, which makes Venice and Lake Garda easily accessible especially coming back late. Managed to wheel small on board suitcases except by the road intersection a bit tricky but still managed. Airport bus right outside station. Don't use extortionate taxis, bus is every 20 minutes outside station and about 7 euros one way for a 15 minute ride or so. Town Center about a 15 minute walk for us. Oh yes, most imortantly WI-FI worked well. Thank you to Piccolo Hotel for a great stay and would highly recommend to others.
A modern hotel , large room with all the facilities and free parking nearby, not in the center, a short 10 minutes walk from the center,not so bad. reception is at the hotel, 20 meters from the guest house, and so is breakfast
Сравнительно недорогое, просто обставленное, но чистое достойное жилье. Отель относительно новый. Останавливались на две ночи. Порадовали завтраки и работающий Wi-Fi. Недалеко от вокзала Порта Нуова, что было удобно чрезвычайно и экономия на такси. До Арены и других достопримечательностей придется прилично прогуляться (примерно 2 км).
Ho soggiornato presso Hotel Porta Palio ad ottobre 2015 insieme al mio ragazzo. Il personale è gentile, cordiale ed anche amichevole. Non è tanto distante dalla stazione ma, nel caso di bagagli pesanti, so che c'è navetta disponibile gratuita che porta all'hotel. Non è nemmeno tanto distante dal centro di Verona, bisogna camminare un pochino a piedi ma è fattibilissimo!
Davvero molto bello e molto pulito, il personale è davvero educato e premuroso! Sinceramente lo consiglio a tutti e in più è vicino al centro! Ci tornerò molto volentieri e se vado a Verona andrò penso solo li! Qualità alta e prezzi davvero contenuti!
Ho soggiornato due volte in questo hotel assieme a due amiche ed è stata sempre un'esperienza eccellente.L'hotel è in ottima posizione, a cinque minuti a piedi dalla stazione e a quindici dal centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata. La reception si trova nell'hotel accanto, ma questo non è affatto un problema, poiché le due strutture sono letteralmente una di fianco all'altra. Le camere sono pulite, ben curate, ben illuminate e fornite di tutto il necessario. Ottima, ricca e varia la colazione a buffet, pensata per soddisfare tutti i gusti! Il personale è cortese, disponibile ed educato: all'arrivo ci è stata fornita una cartina di Verona e la spiegazione per raggiungere il centro, abbiamo sempre incontrato sorrisi, saluti e auguri di buon soggiorno, nonché un'estrema disponibilità nel rispondere alle nostre richieste di informazioni. Hotel vivamente consigliato per un soggiorno in una città meravigliosa!!!
Un hotel validissimo 5 minuti dalla stazione 20minuti dall Arena 15minuti dal centro dentro grande accogliente solo l.ascensore porta ai piani silenzioso navetta che porta all Arena la sera degli spettacoli e ritorna durante il giorno ogni ora parte porta in piazza bra
Ho soggiornato per una notte e devo dire che mi sono trovata molto bene ed è ottimo per raggiungere il centro di verona a piedi.... Rapporto qualità prezzo è ottima... le stanze sono molto pulite e il personale è molto accogliente e gentile... sicuramente ci tornerò