È la seconda volta che vengo qui nel giro di due mesi per Amore e mi trovo benissimo la stanza è confortevole, accogliente è davvero molto molto carina. il bagno ha tutti i confort ha una doccia enorme. Dipendenti gentilissimi e la cosa più importante è che sono PULITISSIMI. Davvero consigliassimo 5 minuti a piedi dal centro e 2 minuti a piedi dalla stazione. Tornerò sicuramente. BRAVI!
Abbiamo scelto questo hotel sia per la posizione sia per la disponibilità del parcheggio. Si può facilmente raggiungere il centro a piedi. Il personale accogliente e gentile, le stanze nella norma, per il giusto relax. Ci siamo trovati molto bene e rifaremo la sosta per un nuovo giro a Verona!
Abbiamo soggiornato due notti in camera matrimoniale piccola. Camera pulita e molto calda (cosa apprezzatissima visto il freddo di Verona in quei tre giorni che siamo stati), personale simpatico e cortese, colazione con ampia possibilità di scelta. Posizione strategica, siamo riusciti a girare a piedi. Insomma, ci tornerei!
Ho soggiornato due notti in questo hotel pulitissimo e dal personale molto cordiale. Camere spaziose e colazione soddisfacente. In quindici minuti di camminata si raggiunge il centro storico della città e alle spalle della struttura c'è la stazione, dunque situazione molto comoda.
Abbiamo alloggiato presso l'hotel porta palio qualche giorno fa. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi e soddisfatti. Ottima pulizia delle camere e colazione variegata e ricca. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Unica 'pecca' la posizione (20 minuti dall'arena) ma è un giusto compromesso per il prezzo pagato, inoltre a noi interessava maggiormente la vicinanza alla stazione per cui è stato ottimo (10 minuti).Staff cortese e disponibile.Nel complesso possiamo dirci davvero soddisfatti del soggiorno e ci ritorneremmo molto volentieri. Consigliatissimo per soggiorni brevi a Verona
Wir waren hier am letzten August-Wochenende zum Start unseres Italien-Urlaubs. Das Hotel haben wir als Basis für die Erkundung der Stadt und dem Besuch einer Oper in der Arena gebucht. Die Altstadt ist fußläufig in ungefähr 15 bis 20 Minuten zu erreichen. Die Zimmer waren angemessen ausgestattet. Das Personal war freundlich und hilfsbereit. Frühstück entsprach unseren Wünschen und Erwartungen. Wir haben uns hier 2 Tage wohl gefühlt und können es empfehlen.
Das Hotel ist in der Nähe vom Hauptbahnhof und daher gut zu Fuß zu erreichen. Es ist sehr leicht zu finden durch große Wegweiser. Das Personal war sehr freundlich und hat einem alles verständlich erklärt. Die Verständigung auf Englisch hat wunderbar geklappt. Man hat einen Stadtplan bekommen und hat den Weg in die Innenstadt zu den Sehenswürdigkeiten gut gefunden. Das Frühstück hat eine große Auswahl und war sehr gut.
Ho pernottato la scorsa notte in questa struttura: Camera bellissima con arredamento moderno ed originale ( mi è molto piaciuto "l'armadio aperto"), riscaldamento perfetto, pulizia veramente molto buona, bagno spazioso, personale cortese e disponibile. Continuate così. Ci ritornerò sicuramente.
Sono stata all'Hotel Martini in occasione di un concerto all'Arena di Verona: Hotel molto bello e nuovo, il personale veramente gentile e cordiale sopratutto quando ho chiesto informazioni per visitare la città. L'albergo è situato in un'ottima zona: ci vogliono 5 minuti a piedi dalla stazione e 20 minuti a piedi per arrivare all'Arena. Consiglio di fare questi 20 minuti perché si può ammirare la bellissima Verona. Lo consiglio a tutti!
This hotel gave us a very comfortable stay. The walk to the city centre was enjoyable and indeed a great time- holding hands while walking along the riverside with someone special. Breakfast was with great variety! Plus the free shuttle from and to the train station!what else could you ask for?oh and by the way, the staff were awesome and the bed was very comfy!