При выборе отеля основной критерий был близость к вокзалy, но и недалеко от старого города. Отель полностью соответствовал всем нашим ожиданиям - до вокзала не более 10 минут пешком, до центра города минут 15-20. Круглосуточная стойка регистрации, хороший обогрев номеров в прохладную погоду, очень хорошие завтраки. Наш номер был просторный, очень удобные кровати, большая ванная комната.
Siamo stati in una doppia per 2 giorni. Eravamo al piano terra e avevamo una camera molto spaziosa e pulita con un balcone altrettanto grande che affaccia sulla strada. Il personale è stato molto gentile e la colazione servita era molto abbondante e varia. Non distante dal centro della città (10-15 minuti a piedi) ma soprattutto vicino alla stazione (5 minuti a piedi). Consiglio assolutamente questo hotel, che seppur non molto lussuoso, è perfetto per godersi una vacanza nella città.
Hotel molto carino e pulitissimo, personale gentile e attento a qualsiasi richiesta, posizione ottima, colazione ricca e di qualità. Io e mia moglie siamo rimasti ospiti per un giorno ma ci ritorneremo sicuramente
Ho soggiornato presso Hotel Porta Palio ad ottobre 2015 insieme al mio ragazzo. Il personale è gentile, cordiale ed anche amichevole. Non è tanto distante dalla stazione ma, nel caso di bagagli pesanti, so che c'è navetta disponibile gratuita che porta all'hotel. Non è nemmeno tanto distante dal centro di Verona, bisogna camminare un pochino a piedi ma è fattibilissimo!
Sevizio ottimo. Posizione non lontana dal centro citta'. Distanza perfetta per una passeggiata salutare. Se una volta non si vuole camminare per esempio la sera al ritorno all'hotel, e facile prendere un taxi dalla piazza delle erbe e costa soltanto €7,50. Il rapporto tra prezzo ed il servizio e' ottimo e come detto la posizione non centrale non e' un problema. Tra l'altro e' facile parcheggiare gratuitamente davanti all'Hotel se si viaggia in auto come noi.
Abbiamo soggiornato la notte di capodanno presso questo Hotel. La camera era molto spaziosa e ben pulita. Il personale cordiale e sempre disponibile per ogni chiarimento circa mezzi pubblici, luoghi da visitare ecc. Abbiamo cenato presso la trattoria ai Bastioni: antipasto cotechino e lenticchie, due primi (risotto e crespelle), due secondi (maiale in crosta di pane e tacchino accompagnati da patate), dolce e infine una bottiglia di spumante per ogni tavolo da portare in piazza Bra aspettando il nuovo anno. Sia io che il mio ragazzo siamo molto soddisfatti di aver soggiornato presso questo Hotel. Sicuramente torneremo!
Facilmente raggiungibile dall'autostrada e anche per chi dovesse arrivarci in treno. Posizione favorevole per arrivare in centro, circa 15 minuti a piedi, per visitare Verona. La disponibilità e la professionalità dello staff sono eccellenti. Gli ambienti sono pulitissimi e molto confortevoli. La colazione è abbondante e per tutte le esigenze. Anche la cucina della Trattoria ai Bastioni è di qualità!
Отличное сочетание цены и качества + удобное местоположение: в пешей доступности от вокзала и исторического центра. Также понравилась чистота комнаты, отзывчивость персонала, вкусный и разнообразный завтрак, быстрый и стабильный wi-fi!
Abbiamo soggiornato in hotel in camera alla francese nel periodo dal 30 dic al 1 gennaio 2016....siamo stati benissimo ...l' hotel e' di una comodita' estrema in quanto e' vicino a tutto..centro storico ..ferrovia autobus tanto da non far rimpiangere di essere saliti senza macchina...consigliato a tutti...in vacanza e non...
Wir waren 2 Nächte in diesem Hotel - absolut empfehlenswert. Die Zimmer sind sehr sauber und sleek. Es gibt zusätzlich zum queen size ein kleines Bett , A/C, Tisch, Minikülschrank und tadaaa-WiFi. Das Badezimmer ist renoviert und mit allem ausgestatet was man braucht. Nicht zu vergessen das Frühstück: auf der Terasse oder drinnen, reichhaltig, mit frischen früchten. Das Parking in der Tiefgarage ist safe, bedarf aber etwas Geschick beim rausfahren (sehr steil) und guter Koordination mit dem Tor. Stadtzentrum in ca. 15-20 Gehminuten. Würden sicher wiederkommen! P.S sehr gutes Preis/Leistungsverhältnis