Situato vicino alla stazione dei treni, vicino allo stadio e vicino al centro storico e all'Arena! La zona è molto tranquilla. Ampio parcheggio gratuito davanti all'albergo. Camera spaziosa e pulita, bagno grande rispetto ad altri alberghi! Colazione ottima, oltre alle solite cose. Se dovessi tornare a Verona è sicuramente in considerazione!
Facile da raggiungere. Vicino al centro. Garage al coperto. Possibilità di noleggio bici... Camere pulite e arredamento recente.. Cordialità, professionalità e disponibilità del personale. Soggiornato 2 notti X evento all Arena. Lo confermo X i miei prox viaggi . E lo consiglio...
Hotel tres calme ,Chambre Tres propre, possibilités parking payant surveillé en sous sol mais aussi parking extérieur gratuite. a 15mn a pied tu centre ,petit déjeuner tres copieux , tres bon acceuille. je le recommande vivement!
Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 6 al 9 dicembre, siamo stati veramente benissimo: camera molto carina, ben calda con letti comodissimi; bagno comodo, ma soprattutto pulitissimo. Al mattino viene servita un'abbondante colazione che spazia dal salato al dolce, infine proprietario e personale molto gentili. Consigliato vivamente.
I researched this hotel and it came up to my expectations. It is located near to the train and bus station so you can travel (eg to Lake Garda near by), but it is a bit of a walk to the town centre. The hotel helps with free transfers to their restaurant which is good, and to events like the Opera. My room (single occupancy) was adequate and there was wi-fi. What more could you want?
Hotel situato nelle vicinanze del centro, a 15 minuti a piedi dall'Arena. Stanze graziose e pulite, complete di tutti i servizi. Sicuramente ottima la colazione, ricca e varia. Consigliato per rapporto qualità-prezzo.
Davvero molto bello e molto pulito, il personale è davvero educato e premuroso! Sinceramente lo consiglio a tutti e in più è vicino al centro! Ci tornerò molto volentieri e se vado a Verona andrò penso solo li! Qualità alta e prezzi davvero contenuti!
Hotel eccellente , ottima posizione, pulito, personale cortese e qualificato.RIstorante e pizzeria collegati , piatti tipici e non.Se dovessi ritornare nella stupenda Verona, alloggerei sicuramente in questo hotel.Complimenti vivissimi.
Ho soggiornato due volte in questo hotel assieme a due amiche ed è stata sempre un'esperienza eccellente.L'hotel è in ottima posizione, a cinque minuti a piedi dalla stazione e a quindici dal centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata. La reception si trova nell'hotel accanto, ma questo non è affatto un problema, poiché le due strutture sono letteralmente una di fianco all'altra. Le camere sono pulite, ben curate, ben illuminate e fornite di tutto il necessario. Ottima, ricca e varia la colazione a buffet, pensata per soddisfare tutti i gusti! Il personale è cortese, disponibile ed educato: all'arrivo ci è stata fornita una cartina di Verona e la spiegazione per raggiungere il centro, abbiamo sempre incontrato sorrisi, saluti e auguri di buon soggiorno, nonché un'estrema disponibilità nel rispondere alle nostre richieste di informazioni. Hotel vivamente consigliato per un soggiorno in una città meravigliosa!!!
Останавливались на одну ночь. От вокзала пешком минут 20. Расположен на берегу канала. У нас окна номера выходили на канал - приятно. До исторического центра близко, все доступно пешком. Недалеко базилика Сан-Зено. В пределах 15-20 минут пешком есть ресторанчики различного типа. Также есть остерия прямо в здании отеля. Все необходимое есть. Завтрак вкусный. Сухие завтраки, йогурты, вареные яйца, интересная выпечка, свежевыжатый апельсиновый сок. Ночью особого шума не заметили. В общем, все понравилось, включая цену и расположение.