Personale preparato e molto gentile. La camera è piccolina, ma presenta tutti i comfort necessari ad una permanenza da turista. Oltretutto sia camera che bagno erano in perfette condizioni e pulitissimi. Colazione abbondante e varia, con scelta tra dolce e salato. Il personale addetto alla colazione è stato gentilissimo e super paziente. Scelta assolutamente azzeccata!
Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo Hotel la notte scorsa, essendo di passaggio per un concerto all'Arena di Verona. Siamo molto soddisfatti: la prenotazione al telefono era stata facile e veloce, il personale qualificato e gentile, l'Hotel è veramente accogliente dal sapore internazionale, vicino alla stazione e al centro storico di Verona che abbiamo raggiunto a piedi. Cosa fondamentale, E' PULITO, la colazione abbondante e varia, la reception è aperta 24 ore, la camera grande con aria condizionata (e con questo caldo ce n'era bisogno!!), e un bel bagno (cosa RARA da trovare di solito...). Wi Fi a disposizione. Se proprio devo fare un appunto, ne ho uno solo: il cuscino del letto è durissimo...ma dato che tutto il resto è ottimo, uno se ne dimentica! Molto contenti, quando capiteranno altre occasioni per tornare a Verona non abbiamo dubbi: Hotel Martini! Grazie.
Abbiamo soggiornato all'Hotel Piccolo per 3 notti dal 14 al 17 Gennaio: ci siamo trovati benissimo! Pulitissimo, ogni giorno ci sono stati cambiati gli asciugamani e inoltre la stanza era impeccabile. Colazione abbondante e tutto buonissimo! L'Hotel dista 5 minuti dalla stazione Porta Nuova e una ventina di minuti dal centro di Verona, ma la passeggiata è piacevole. Personale gentilissimo! Insomma, sicuramente per una prossima vacanza a Verona torneremo sicuramente in questa struttura e lo consiglieremo a parenti ed amici. Ottimo!
Este hotel superou as expectativas! O quarto é bom, bem arrumado e limpo. Café da manhã maravilhoso!! A localização é otima, pertissimo da estação de trem. Você pode ir tranquilamente a pé! A cidade é pequena e do hotel dá para ir andando a todos os pontos turisticos.
Een goed ontbijt iedere morgen stipt vanaf zeven uur.De kamer was schoon,twee goede eenpersoons bedden, prima douche.Vriendelijk personeel.De kamer was rustig gelegen, aan de achterkant van het hotel, met uitzicht op een parkje met enkele tennisbanen.Alleen geluid van zingende vogels.We verbleven 8 nachten en maakten dagelijks uitstapjes met de trein(station loopafstand 10 minuten) naar het gardameer,venetie,padova en Vicenza.Castelvecchio ,aan de rand van het oude centrum van verona op 15 minuten lopen. Een schoon hotel!
Hotel vicino alla stazione di Verona Porta Nuova (circa 450 metri) e ad 1 km dal centro. Camera pulita, spaziosa, con due grandi finestre. Bagno comodo e molto ben pulito. Personale cordiale. Zona tranquilla. Buon rapporto qualità prezzo. Nel complesso per chi va a Verona in treno o macchina molto consigliato.
Дважды останавливались в этом отеле. В начале поездки и в конце. Выбрали в первую очередь из-за наличия бесплатной парковки, адекватной цены и расположению. В принципе до центра можно дойти пешком, минут 20 где-то. Стоит отметить неплохой завтрак, в остальном - хороший отель за свои деньги. Роскоши ждать не стоит.
Ottimo hotel a due passi dalla stazione e dal centro storico. Camera confortevole, silenziosa e ben arredata. Pulizia eccellente, bagno grande dotato di prodotti. Colazione ottima continentale abbondante con prodotti freschi sia salati che dolci. Personale gentile. Consigliatissimo!
Nous avons passée une nuit après un concert dans les arènes. Propre. Bon petit déjeuner. Chambre simple mais fonctionnelle. Un gros quart d'heure du centre historique à pied. A côté de la gare routière.
Hotel sito in ottima posizione sia dalla stazione che dal centro!! Camere pulite con tutti i servizi a disposizione compreso di phone in bagno e tutti gli accessori!! Stanza climatizzata e wi-fi libero!! Ottima e abbondante la colazione!! Personale gentile e disponibile!!