Di piccolo solo il nome. Stanza spaziosa e accogliente. Bagno con tutto il necessario. Colazione molto abbondante e con ampia scelta. Pulizia ottima. Venti minuti a piedi dal centro andando piano. Massima cortesia e disponibilità del personale. Soddisfatti!
Hotel moderno e prático, simples e funcional. Perfeito para uma rápida estadía.Otimo café da manhã, wifi gratis, bem localizado, boa garagem, porém paga.Me surpreendeu como o hotel foi bom, acreditava que seria inferior.
Sono stata qui per un viaggio di coppia una settimana fa. Hotel davvero comodo per la sua posizione e vicino al centro. La camera doveva essere piccola, quindi con il letto alla francese, ma in realtà l'abbiamo trovata molto spaziosa, con il bagno altrettanto grande e perfetta per il nostro soggiorno. A colazione non manca nulla: brioches fresche, biscotti, cereali, torte e anche cibi salati. Personale molto disponibile, posizione ottima (circa 15 minuti dal centro), città stupenda, camere belle pulite e spaziose, colazione ottima...che dire, ci ritorneremo molto volentieri!
Hotel situato in una zona tranquilla ma vicinissima al centro storico. Personale molto cordiale e disponibile. Pulizia buona e ottima colazione. Sono soddisfatta della mia esperienza.
Abbiamo soggiornato in questo hotel x la notte dell' Epifania. Le stanze sono comode e pulite, il personale gentile e disponibile anche x il nostro cagnolino. Abbondante colazione e i prezzi sono ragionevoli. Consigliato!
Siamo rimasti molto soddisfatti di questo hotel. Fornito di ampio parcheggio, anche coperto, è in un'ottima posizione vicinissimo al centro. Camera grande e ben pulita, colazione a buffet veramente eccellente, personale molto gentile e disponibile. Il rapporto qualità prezzo di questo albergo è ottimo e lo consiglio vivamente a tutti.
A modern hotel , large room with all the facilities and free parking nearby, not in the center, a short 10 minutes walk from the center,not so bad. reception is at the hotel, 20 meters from the guest house, and so is breakfast
Ottima accoglienza, personale cordiale e disponibile, ci hanno dato indicazioni per raggiungere ogni luogo con i mezzi e a piedi,stanza accogliente. Posizione strategica. A max 10 minuti a piedi dalla stazione e max 20 minuti a piedi dal centro!
Siamo stati in una doppia per 2 giorni. Eravamo al piano terra e avevamo una camera molto spaziosa e pulita con un balcone altrettanto grande che affaccia sulla strada. Il personale è stato molto gentile e la colazione servita era molto abbondante e varia. Non distante dal centro della città (10-15 minuti a piedi) ma soprattutto vicino alla stazione (5 minuti a piedi). Consiglio assolutamente questo hotel, che seppur non molto lussuoso, è perfetto per godersi una vacanza nella città.
При выборе отеля основной критерий был близость к вокзалy, но и недалеко от старого города. Отель полностью соответствовал всем нашим ожиданиям - до вокзала не более 10 минут пешком, до центра города минут 15-20. Круглосуточная стойка регистрации, хороший обогрев номеров в прохладную погоду, очень хорошие завтраки. Наш номер был просторный, очень удобные кровати, большая ванная комната.