Blog

Natale a Verona!

Natale a Verona!

Verona è bella in tutte le stagioni, e questo è un dato di fatto, tuttavia nel periodo natalizio riesce ad essere ancora più affascinante grazie ad addobbi, luci e grandi eventi a tema!

Dal 15 Novembre al 26 Dicembre 2019 si ripete l'appuntamento con i MERCATINI DI NATALE DI NORIMBERGA, che ormai da parecchi anni animano l'atmosfera natalizia del centro storico, richiamando con i loro colori, le luci e gli aromi delle loro golosità folle festanti di grandi e bambini.

Da non perdere assolutamente, poi, l'appuntamento con i BANCHETTI DI SANTA LUCIA, la tradizione natalizia più radicata e sentita per il territorio Veronese: Santa Lucia qua da noi è ben più importante di Babbo Natale! I Banchetti di Santa Lucia occuperanno allegramente Piazza Bra dal 10 al 13 Dicembre, con la loro ricchezza di regali da mettere sotto l'albero, bomboloni e dolciumi assortiti.

Dal 16 Novembre al 19 Gennaio 2019 torna anche la RASSEGNA INTERNAZIONALE DEL PRESEPIO (altro super classico evento natalizio veronese), ospitata eccezionalmente all'interno del Palazzo della Gran Guardia.

Insomma: un programma bello ricco e fitto!
E come si fa a goderselo?
FACILISSIMO! Si prenota un bel soggiorno natalizio a Verona su HOTELSVERONA.IT!

In questa stagione, poi, COSTA POCHISSIMO! Affrettatevi!

Scrivici